Scherzi a Parte, il retroscena sulla lite tra la Gregoraci e la Fiordelisi

Le due bellissime si sarebbero scontrate proprio nel corso delle registrazioni di “Scherzi a Parte”. Con Papi ci saranno altre vallette.

Enrico Papi condurrà Scherzi a Parte
Enrico Papi condurrà Scherzi a Parte Foto da Instagram

Nel palinsesto televisivo di Mediaset farà il proprio ritorno una storica trasmissione che in più annate abbiamo potuto vedere. Con un format che riesce sempre a divertire grandi e piccini. Si tratta di “Scherzi a parte”, che tra l’altro segnerà un ulteriore ritorno a Cologno Monzese.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, Gianmarco Onestini stroncato: “Non serve in tv”

Si partirà il prossimo 19 settembre, con alla conduzione Enrico Papi, che rientra a Mediaset dopo tanti anni di distanza. E dopo un addio doloroso e motivato dall’invidia di alcuni colleghi, come lo scoppiettante presentatore romano ha confessato di recente.

Assieme a Papi ci dovrebbero essere due figure femminili di peso. Ed entrambe fuoriuscite dal Grande Fratello Vip, un pò una consuetudine da parte dell’azienda negli ultimi anni. Sono in tanti i personaggi che fuoriescono da un reality per trovare – o ritrovare – il successo. Vedesi ad esempio Tommaso Zorzi.

A “Scherzi a Parte” potrebbero fare la loro apparizione fissa Elisabetta Gregoraci ed Antonella Elia. L’indiscrezione è diffusa da TvBlog. E non saranno le sole. Anche le varie Antonella Fiordelisi, Paola Di Benedetto e Carolina Stramare dovrebbero trovare posto accanto ad Enrico Papi.

Leggi anche –> Mara Venier, siluro alla D’Urso: “Gli ospiti non scelgono lei”

Scherzi a Parte, il “luogo del delitto”

Resta da vedere in che modo queste cinque bellissime si alterneranno tra loro. Oppure se presenzieranno a “Scherzi a parte” tutte insieme. Tra l’altro è proprio qui che avrebbe avuto luogo l’ormai noto litigio avvenuto tra Elisabetta Gregoraci ed Antonella Fiordelisi.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, figlio in arrivo da Carlo Gussani: “Lo vogliono entrambi”

Nel corso delle registrazioni delle puntate, che verranno trasmesse tra settembre ed ottobre prossimi, la Gregoraci avrebbe rivolto delle offese ad Antonella. La quale ha replicato qualche giorno fa sostenendo di non avere fatto niente di male.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Non è colpa mia se il suo ex marito mette i likes ai miei post su Instagram. Capisco di essere giovane e bella, ma non dovrebbe accadere l’essere offesa in maniera gratuita. Io non ho fatto niente di male”

Foto screenshot
Impostazioni privacy