“Stai con Bacini solo per soldi”, che risposta da Federica Panicucci

La conduttrice Mediaset affossa con gentilezza mista a decisione una hater. L’eleganza di Federica Panicucci è da manuale.

Marco Bacini e Federica Panicucci
Marco Bacini e Federica Panicucci Foto da Instagram

Essere un personaggio famoso ed avere una interazione continua con i propri fans sui social network può esporre il vip di turno a delle insidie improvvise.

Leggi anche –> Matteo Cambi: “Ho sfruttato la Orlando e la Lessa, la droga un inferno”

A volte si presentano delle situazioni antipatiche da gestire, come nel caso di commenti poco graditi da parte dei followers. Una cosa che a Federica Panicucci è capitata diverse volte.

Ed anche ora la conduttrice televisiva di Canale 5, che tornerà in onda con il suo “Mattino 5” dal prossimo mese di settembre per la quattordicesima edizione consecutiva, deve sbrogliare qualcosa di scomodo.

Ma lei ci riesce alla grandissima ed in maniera elegante e con stile. Tutto nasce dalle parole poco carine di una utente, la quale accusa Federica Panicucci di stare con il suo compagno, di professione imprenditore, solamente perché si tratta di un personaggio facoltoso.

“Marco Bacini è proprio brutto, saranno i soldi che glielo fanno vedere bello”.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, mamma Eva svela la verità su lei e Lucas Peracchi

Federica Panicucci, una replica da applausi alla detrattrice

E Federica Panicucci non può non difendere a spada tratta il proprio compagno. Con una replica tanto signorile quanto ficcante:

“Cara Anna, sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio… Allora ti do un suggerimento: passa più tempo con lui anziché sulla mia pagina Instagram! Un bacione e buona estate”

Leggi anche –> Arisa cacciata da Amici, svelato perché la cantante lascia il programma

Ed è subito un tripudio per la 53enne presentatrice televisiva originaria di Cecina, in provincia di Livorno. I due stanno insieme dal 2016, con Bacini, nato nel 1976 e più giovane della Panicucci di 9 anni, che più volte ha dato dimostrazione di amare profondamente quest’ultima.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La differenza di età poi non si vede affatto. Entrambi hanno un portamento giovanile e mostrano molti meno anni di quella che è la loro età, dimostrando di curare molto loro stessi. Soprattutto lei è sempre incantevole e dalla forma fisica perfetta. Senza contare il suo meraviglioso sorriso.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy