Barbara Capponi, single con un rimpianto: “Non sono più sposata e…”

La conduttrice di “Unomattina Estate” racconta la propria vita privata. Apprendiamo che il matrimonio di Barbara Capponi è finito e non solo.

Barbara Capponi
Barbara Capponi Foto da Instagram

È finita la relazione che legava la giornalista Barbara Capponi al marito Pietro Forconi. Lei, mezzobusto del Tg1, 53 anni, per lungo tempo è stata sposata con colui che ormai è diventato il suo ex marito.

Leggi anche –> Luca Onestini, con Ivana Mrazova è finita: le loro versioni diverse FOTO

E nel corso di una intervista concessa a “Diva e Donna” è proprio la stessa Barbara Capponi a rivelare di essere giunta alla fine del suo matrimonio. Con Forconi non c’è più alcun vincolo sentimentale, ma la cosa non è affatto recente.

Infatti la marchigiana originaria di Fermo, che conduce “Unomattina Estate”, ha svelato che tutto quanto è finito già nel 2017. Il tutto nonostante una lunga storia che l’aveva unita a Pietro Forconi, con anche dei momenti di felicità.

Ma poi è accaduto qualcosa, qualcosa che “si è spento all’interno delle nostre dinamiche di coppia”, afferma Barbara Capponi. Anche se l’uomo le ha sempre dimostrato vicinanza. Un rimpianto da parte di lei è rappresentato dal fatto di non avere avuto figli.

Leggi anche –> Jennifer Aniston, proprio come in Friends: sta con un collega della sitcom

Barbara Capponi, cosa le manca tanto

Questa è una cosa che qualunque donna desidera, ma la Capponi non ha avuto questa fortuna. A tal proposito ha dichiarato:

“Quel fatidico momento viene sempre rinviato ‘al momento giusto’, poi quando questo arriva non te ne accorgi oppure non viene. Per me è un grande dispiacere non essere diventata mamma ma non ci posso fare niente”.

Ciò nonostante i bambini non mancano nella sua vita, dal momento che ha la fortuna di avere quattro bei nipotini. Ed ora ritiene non necessaria la presenza di un uomo al suo fianco.

Leggi anche –> Soleil Sorge, è già polemica al GF Vip 6: “Nella casa con un nemico”

Se qualcun altro dovrà arrivare, dovrà farlo con intenzioni serie. La giornalista ha ribadito di non essere interessata a storie fugaci. PEr quanto riguarda la sua storia personale, nel 1985 lei divenne Miss Marche e concorse anche a Miss Italia. Poi a 27 anni ha conseguito la laurea in Legge trasferendosi a Roma, dove è entrata in Rai.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il lavoro a tempo indeterminato è giunto a soli 42 anni di età, quando la telegiornalista ha firmato un regolare contratto. Nel frattempo la Capponi si è concessa anche un excursus a “Ballando con le Stelle” nel 2011, danzando assieme a Samuel Peron.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy