Luca Onestini, con Ivana Mrazova è finita: le loro versioni diverse FOTO

Amore al capolinea per la ormai ex coppia formata da Luca Onestini ed Ivana Mrazova. Le loro spiegazioni non sembrano coincidere del tutto.

Luca Onestini
Luca Onestini Foto da Instagram

È finita tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova. Da tempo si vociferava di una presunta crisi tra i due, data l’assenza di contenuti social che potesse attestare il contrario. E c’erano anche altri fattori tali da far pensare ad una rottura.

Leggi anche –> Jennifer Aniston, proprio come in Friends: sta con un collega della sitcom

Alla fine la notizia riguardo la fine del loro amore è arrivata, e proprio da Luca Onestini. L’ex concorrente di “Uomini e Donne”, famoso per essere stato legato in passato a Soleil Sorge, ha reso noto che le strade con la bellissima Ivana da oggi si dividono.

Lui usa parole concilianti, nel post pubblicato sul suo profilo personale Instagram. E lo ha fatto accompagnando a frasi molto toccanti anche uno scatto in cui è ritratto assieme alla donna che ha amato con tutto sé stesso, nel bene e nel male, nel corso degli ultimi tre anni e mezzo. Di seguito ecco quanto riportato da Luca Onestini a mezzo social:

“Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi”

Leggi anche –> Soleil Sorge, è già polemica al GF Vip 6: “Nella casa con un nemico”

Luca Onestini, fine dell’amore con Ivana Mrazova: le parole di lei

Luca Onestini ed Ivana Mrazova si sono lasciati
Luca Onestini ed Ivana Mrazova si sono lasciati Foto da Instagram

Una cosa che ha suscitato la reazione di Ivana Mrazova, più cruda, se vogliamo. Infatti a suo dire la ceca ritiene che è venuto meno il supporto reciproco che è alla base del funzionamento di qualsiasi relazione.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la conferma della storia d’amore: la reazione allo scatto

E che sia lei che Luca Onestini hanno perso il controllo della situazione, non riuscendo più a gestire quella che era una storia molto bella. Ora si sa che lei attualmente non si trova in Italia bensì in patria.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E questo per stare accanto alla sua famiglia, dopo che nei mesi scorsi è venuto a mancare il padre di Ivana. L’uomo era alle prese con una brutta malattia ed anche con le complicazioni derivanti da un intervento chirurgico, che lo avevano reso parzialmente disabile.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy