Federico Zampaglione sposa la sua Giglia Marra: ma spicca una assenza

Il noto vocalist dei Tiromancino, Federico Zampaglione, ha detto si alla sua compagna. Al matrimonio però non si è vista una persona speciale.

Federico Zampaglione e Giglia Marra
Federico Zampaglione e Giglia Marra Foto da Instagram

Federico Zampaglione e Giglia Marra sposi. Il lieto evento è avvenuto nella giornata di mercoledì 11 agosto 2021, con il cantautore e storico leader dei Tiromancino che si è scambiato l’eterno si con la sua amata.

Leggi anche –> Andrea Damante, che macigno contro la sua ex Giulia De Lellis

Il tutto è avvenuto nella chiesa di Santa Maria Assunta a Mottola, in provincia di Taranto. La Marra, 39 anni, è una attrice legata al 53enne Federico Zampaglione da diverso tempo. Il ricevimento dopo la cerimonia ha visto la presenza di 170 persone tra membri delle rispettive famiglie ed amici stretti.

E mancava Claudia Gerini, per undici anni sua fidanzata dal 2005 al 2016 e che gli diede la figlia Linda, presente invece all’evento. L’attrice romana è rimasta in buoni rapporti con il cantante, ma non si è fatta vedere pur essendo invitata.

Le nozze tra Federico Zampaglione e Giglia Marra erano previste già nel 2020. Ma il tutto aveva subito un rinvio a causa dell’emergenza pandemica che aveva colpito l’Italia. Una cosa che purtroppo ha costretto migliaia di altre coppie a fare altrettanto.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la verità su Briatore: stanno insieme o no?

Federico Zampaglione, quanta felicità per il suo matrimonio

Il legame sentimentale che lega il cantautore e l’attrice andava avanti da cinque anni. Sulla pagina Instagram ufficiale dei Tiromancino, così come sugli altri spazi web e social ufficiali del gruppo, sono presenti gli scatti e le storie social del matrimonio.

Leggi anche –> Diletta Leotta, su Rai 1 le accuse di farsa con Can Yaman: “Tutto finto”

Tanti sono i commenti di entusiasmo rilasciati in favore di Zampaglione e della Marra. In molti fanno loro i complimenti per la capacità di sembrare davvero una coppia perfetta in tutto e per tutto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Insieme danno l’idea di essere felici, spensierati ed eterni giovani. I post che ritraggono i momenti più significativi delle nozze tenute nelle scorse ore hanno totalizzato migliaia e migliaia di interazioni dagli ammiratori dei Tiromancino e dai followers di Zampaglione e della Marra in generale.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy