Andrea Damante, che macigno contro la sua ex Giulia De Lellis

Non stanno più insieme da parecchio tempo, Andrea Damante e la De Lellis, e lui si lascia andare ad un qualcosa di inatteso ma pesante.

Andrea Damante
Andrea Damante Foto da Instagram

Da tempo Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno preso strade diverse. I due ci avevano provato una seconda volta, salvo poi capire che non c’erano i presupposti per trascorrere le loro vite insieme.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la verità su Briatore: stanno insieme o no?

Stavolta la Playstation si era salvata e la rottura era avvenuta in maniera meno traumatica. In occasione della loro prima fine di fidanzamento, quando Giulia scoprì di avere “le corna” (cosa che la portò anche a scrivere un libro, n.d.r.) lei sfogò la propria furia proprio sulla console di gioco del suo ex.

Fatto sta che ognuno è andato per percorsi differenti, con Giulia De Lellis che si è poi fidanzata con Carlo Gussalli Beretta. Ed a presentarglielo fu lo stesso Andrea Damante.

Il deejay veronese adesso si concede una punturina alla sua ex, nonostante sia da tempo felice accanto alla bellissima attrice Elisa Visari. Con la quale pare abbia intenzione di costruire una bella famigliola felice.

Leggi anche –> Diletta Leotta, su Rai 1 le accuse di farsa con Can Yaman: “Tutto finto”

Andrea Damante, un “like” contro la De Lellis bello pesante

Non lo ha fatto in maniera diretta, Andrea Damante, ma comunque quanto compiuto è decisamente significativo. Infatti un suo ammiratore gli fa i complimenti per essersi fidanzato con la Visari, definita “una ragazza stupenda e che surclassa le tue ex tutte di plastica”.

Leggi anche –> Barbara Capponi, single con un rimpianto: “Non sono più sposata e…”

Un commento che ha visto Andrea Damante piazzare un “mi piace” bello pesante. Si sa che Giulia De Lellis si sia sottoposta ad operazioni di chirurgia estetica alle labbra ed al seno. E probabilmente l’ammiratore di “Dama” avrà fatto riferimento proprio a questo.

Leggi anche –> Jennifer Aniston, proprio come in Friends: sta con un collega della sitcom

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La De Lellis però probabilmente non accuserà il colpo, felice com’è assieme al suo bel Carlo Gussalli Beretta. Che lei stessa ha definito un uomo d’altri tempi, dotato di tutti i pregi di questo mondo e che sa farla sentire importante.

Andrea Damante ed Elisa Visari Foto da Instagram
Impostazioni privacy