Al Bano, dopo la delusione ecco la bella notizia dalla Rai

Fatto fuori a “The Voice Senior” assieme a sua figlia, Al Bano si toglie una bella soddisfazione. Condurrà un programma su Rai 1.

Al Bano
Al Bano Foto da Instagram

Al Bano ha subito modo di dimenticare la recente delusione arrecata dalla esclusione sua e della figlia Jasmine Carrisi da “The Voice Senior”. Il cantante e la giovane avevano fatto parte del cast dei giudici della trasmissione canora condotta da Antonella Clerici.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, le FOTO della fidanzata incinta in costume

Il programma andò in onda nello scorso novembre, ma pochi giorni fa la Rai non li ha confermati, scegliendo Orietta Berti al loro posto. Una scelta che ha visto lo stesso Al Bano mostrare più di tutti grande sorpresa. La cosa ha dispiaciuto sia lui che Jasmine.

Adesso però arriva una notizia per la quale il cantante di Cellino San Marco occuperà comunque uno spazio importante sugli spazi della Televisione di Stato. Infatti a lui è stata affidata la conduzione de “La Notte della Taranta 2021” di Melpignano, in provincia di Lecce.

Un appuntamento tradizionale con una delle usanze più diffuse del Salento. Si tratta del caratteristico ballo nato da quelle parti e che coinvolge con il suo ritmo sfrenato ed irresistibile.

Leggi anche –> Britney Spears, sorpresa: il padre rinuncia alla tutela legale

Al Bano, quando andrà in onda il tutto

Sarà Al Bano a condurre l’evento, con la messa in onda in differita su Rai 1. Di tutto ciò parla TvBlog. L’evento avrà luogo il 28 agosto e dovrebbe essere trasmesso una settimana dopo, il 4 settembre 2021, alle ore 22:30, con il titolo “Concertone – La notte della Taranta”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, un grosso nome entrerà nella casa: chi è | FOTO

All’evento poi dovrebbe prendere parte anche la cantante statunitense Patti Smith, di casa in Italia da parecchio tempo. Per quanto riguarda la presenza di pubblico, i presenti potranno posizionarsi ai piedi del palco dopo avere obbligatoriamente esibito il proprio Green Pass personale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si tratta di una misura assolutamente necessaria per garantire la sicurezza della salute di tutti coloro che vorranno esserci e non solo. In tal modo sarà infatti prevenire la formazione di eventuali focolai. Proprio Al Bano, nei giorni scorsi, ha fatto da testimonial alla campagna vaccinale.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy