Gigi D’Alessio, le FOTO della fidanzata incinta in costume

0
484

Molto presto accoglierà il piccolo che la sua giovane compagna ha in grembo, Gigi D’Alessio. Ora spuntano le immagini di lei in dolce attesa.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio Foto da Instagram

Gigi D’Alessio diventerà ancora papà: il 54enne cantautore napoletano avrà il suo quinto figlio dalla giovane fidanzata Denise Esposito, 28 anni. La notizia risale a pochi giorni fa ma adesso il settimanale “Gente” pubblica le immagini dei due insieme al mare.

Leggi anche –> Britney Spears, sorpresa: il padre rinuncia alla tutela legale

E si nota il pancino di lei. La bella Denise compirà 29 anni a novembre e ha completato gli studi in Giurisprudenza. Per quanto riguarda Gigi D’Alessio invece, lui ha avuto tre figli dalla ex moglie Carmela Barbato, con cui è stato sposato per 20 anni. Si tratta di Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003).

Poi è nato Andrea nel 2010, da Anna Tatangelo. Ora arriverà nei prossimi mesi Francesco, in base a quanto si vocifera sul conto di questa gravidanza di Denise Esposito. La ragazza sarebbe al settimo mese di gravidanza, con il parto che quindi dovrebbe avvenire ad ottobre.

Le immagini carpite dai paparazzi di “Gente” sono state realizzate nelle acque della Costiera Amalfitana, dove la coppia sta trascorrendo dei giorni di totale relax. Ecco che Gigi D’Alessio e la sua compagna si trovano a bordo di uno yacht, al largo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, un grosso nome entrerà nella casa: chi è | FOTO

Gigi D’Alessio, gli scatti con il pancino di Denise Esposito

Foto Gente

Fonti vicine al cantautore fanno sapere che questa relazione è molto profonda e che la differenza di età tra i due non ha alcun peso. Merito anche della verve giovanile di Gigi, che è sempre pieno di energie.

Leggi anche –> Federico Zampaglione sposa la sua Giglia Marra: ma spicca una assenza

Questa frequentazione sarebbe sorta nel corso dell’estate del 2020, a qualche mese di distanza dalla separazione avvenuta in marzo con Anna Tatangelo. E si racconta anche che D’Alessio avrebbe fatto un magnifico regalo alla sua Denise, con un costosissimo anello di diamanti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I fans di lui sono pazzi di felicità e da diverse parti, sui profili social che fanno riferimento al cantautore attivo sulle scene sin dagli anni ’80, si leggono tanti messaggi di complimenti per questa bella notizia.

Foto Gente