Massimiliano Mollicone, niente più post social con Vanessa: che succede?

Si parla di crisi tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” e la sua scelta. Su questo gossip parlano ora proprio Massimiliano Mollicone e la Spoto.

Massimiliano Mollicone
Massimiliano Mollicone Foto da Instagram

Massimiliano Morricone, uscito con Vanessa Spoto dall’ultima edizione di “Uomini e Donne”, starebbe vivendo una situazione difficile con quest’ultima. I due si sono fidanzati, mostrandosi molto felici nella puntata del dating show di Canale 5 in cui lui la scelse come sua compagna.

Leggi anche –> Al Bano, dopo la delusione ecco la bella notizia dalla Rai

Adesso però circolano degli spifferi di corridoio in base ai quali ci sarebbe una burrasca a rendere complicato il loro percorso in amore. Vanessa Spoto riuscì a sopravanzare la concorrenza dell’altra corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, Eugenia Rigotti, ed a fare breccia nel cuore di quest’ultimo.

I rumours su questa presunta crisi sono sorti dopo che alcuni ammiratori e followers hanno notato come lo stesso Massimiliano Mollicone non sia più apparso all’interno delle storie su Instagram di Vanessa. Ed è lei stessa ora a dire come stanno le cose con il biondo ragazzo originario di Nettuno.

Lei precisa come sia ancora la fidanzata di Massimiliano. E che l’assenza social di lui sarebbe avvenuta in quanto una persona a volte deve ritagliarsi uno spazio per sistemare le cose che fanno riferimento alla propria vita privata.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, le FOTO della fidanzata incinta in costume

Massimiliano Mollicone, le parole sue e di Vanessa Spoto sulla loro storia

Mollicone e Vanessa Spoto Foto da Instagram

Tra l’altro, mentre la Spoto si spiegava, era in compagnia proprio della sorella di Mollicone. Segno quindi che non c’è alcuna crisi ma soltanto delle esigenze da parte del ragazzo di dovere mettere momentaneamente da parte i social network.

Leggi anche –> Britney Spears, sorpresa: il padre rinuncia alla tutela legale

Ecco poi, a distanza di poche ore, la spiegazione proprio dell’ex tronista di “Uomini e Donne”. Il quale ammette come abbia vissuto un periodo recente alquanto complicato. Tra l’altro non poche volte Massimiliano deve allontanarsi da Vanessa per motivi di lavoro, in compagnia proprio del fratello di quest’ultima.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Queste spiegazioni dei diretti interessati hanno rasserenato gli animi dei rispettivi followers. In molti hanno espresso soddisfazione per il fatto che il rapporto di coppia tra Massimiliano e Vanessa funzioni senza intoppi.

Foto dal web
Impostazioni privacy