Nelle ultime ore è arrivata la pronta risposta della conduttrice Rai, Paola Ferrari, dopo l’attacco diretto dell’ex collega Galeazzi
Nel corso degli anni la conduttrice Rai, Paola Ferrari, ha riscosso molto successo diventando un elemento di punta per le trasmissioni di sport. Dagli Europei ai Mondiali passando per le Olimpiadi, ma la stessa giornalista ha svelato che dirà addio alla Rai dopo i Mondiali in programma in Qatar nel 2022. Dopo quest’annuncio il suo ex collega, Giampiero Galeazzi, ha rivelato che non sentirà la sua mancanza considerandola così una persona invadente nel lavoro.
Leggi anche –> Maria De Filippi, si aprono le porte della Rai: avverrà già a settembre
Leggi anche –> Anna Tatangelo, la conferma della storia d’amore: la reazione allo scatto
Subito è arrivata la replica della stessa Paola Ferrari sul suo profilo Instagram: “Giampiero, io sento la tua mancanza. Sei stato un Maestro per me”. Poi ha aggiunto: “Hai ragione, sono stata invadente. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto“. In passato i due hanno lavorato insieme nel 2010 per Notti Mondiali su Rai1 durante i Mondiali in Sud Africa. Un botta e risposta a distanza per conoscere così i motivi della loro diatriba. Infine, l’ex giornalista Rai ha rivelato di essere stato deluso dopo l’allontamento dagli studi Rai dopo tanti anni di successo: “La mamma Rai ti dà e ti toglie”, le sue dichiarazioni durante l’intervista a “Il Corriere dello Sport”.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…