%26%238220%3BBallando+con+le+stelle%26%238221%3B%2C+Milly+Carlucci+e+l%26%238217%3Baddio+di+Todaro%3A+%26%238220%3BNon+ci+penso+pi%C3%B9%26%238221%3B
ciaostyleit
/2021/08/29/ballandp-milly-carlucci-todaro-non-penso-piu/amp/
Outfit in Tv

“Ballando con le stelle”, Milly Carlucci e l’addio di Todaro: “Non ci penso più”

Dopo l’inopinato addio di Raimondo Todaro a “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci ha confessato di aver voltato pagina: “Non ci penso più”

Dopo l’addio di Raimondo Todaro a “Ballando con le stelle”, annunciato con un post sui social, improvviso e inatteso come un fulmine a ciel sereno, è andato in scena un botta e risposta, anche duro nei toni, tra il ballerino siciliano e la conduttrice dello show Milly Carlucci. Ora, però, quest’ultima, ritornata sull’argomento nell’intervista rilasciata a “DiPiùTv”, ha dichiarato di averci messo una pietra sopra e di essere, pertanto, proiettata al futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandra Mussolini verso Ballando con le stelle: il ruolo

“Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più“, ha confessato Milly Carlucci.

“Ballando con le stelle” Milly Carlucci e l’addio di Todaro: “Non ci penso più”. Sulle  gravidanze di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi: “Sono felicissima”

Nella prossima edizione di “Ballando con le stelle”, in calendario per la metà di ottobre, Milly Carlucci dovrà rinunciare non solo a Raimondo Todaro ma anche a Veera Kinnunen e a Ornella Boccafoschi: entrambe le ballerine, infatti, sono in incinte e quindi hanno dovuto dare forfait. Sempre nel corso della sopraccitata intervista Milly Carlucci ha commentato la gravidanza della Kinnunen e della Boccafoschi: “Sono felicissima per Ornella e Veera; come dico sempre, si ingrandisce la famiglia di Ballando con le stelle.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maneskin, il famoso cantante rivela: “Hanno cominciato in cantina”

Dunque, con le defezioni, causa gravidanza, di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, in aggiunta all’addio di Raimondo Todaro, Milly Carlucci per “Ballando con le stelle” 2021/2022 dovrà fare a meno di ben tre ballerini; ragion per la quale, insieme al suo team, è già al lavoro per cercare nuovi ballerini: “Stiamo facendo i casting per cercare nuovi ballerini. Ed anche con “Ballando on the road” avremo modo di conoscere nuovi ballerini professionisti”, ha rivelato la conduttrice che, come detto nel primo paragrafo, è già proiettata al futuro; infatti ha così concluso la suddetta intervista: Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere l’entusiasmo.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

1 settimana ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

4 settimane ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

1 mese ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

1 mese ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago