Hai il fisico a diamante e non sai mai quale look scegliere per valorizzare le tue forme? Eccoti qualche semplice trucchetto di stile
A clessidra, a pera, a mela, insomma, di tutti i gusti! Ogni fisico si differenzia in proporzioni e silhouette ed alcuni rientrano nella stessa categoria. Tra le tante, una specifica tende a mandare in confusione le donne che vi appartengono, poiché presentano forme abbastanza difficili da evidenziare: il cosiddetto fisico a diamante.
Moltissime donne si ritrovano a dover avere a che fare con strutture fisiche piuttosto particolari come la linea della vita, i fianchi ed il seno. Ecco perché noi di Ciaostyle oggi, vogliamo darvi qualche dritta per valorizzarlo in modo semplice, efficace e pratico!
LEGGI ANCHE: Fisico a clessidra, come valorizzare le curve con capi per tutte le occasioni
Alcune donne ammettiamolo, sono decisamente fortunate: si ritrovano con un corpo perfettamente armonioso, spalle strette, punto vita ben definito e fianchi morbidi e curvi al punto giusto.
Ma esistono tante altre forme fisiche e tutte possono risultare meravigliose e iconiche, basta solo riconoscere i punti di forza, i punti deboli e fare manforte sui primi. Eccovi 3 consigli di stile che vi faranno apparire impeccabili e meravigliose se avete il fisico a diamante
LEGGI ANCHE: Fisico a pera: come valorizzarne i pregi e nasconderne i difetti
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…