Quale indumento si nasconde in foto? È tornato alla ribalta per l’autunno

Il capo d’abbigliamento che devi indovinare è tronato in auge non solo tra le più “fashioniste”, ma anche tra coloro che di moda ci azzeccano poco. E sai perché? Perché si tratta di un indumento così semplice da indossare, che lo abbini bene anche se commetti qualche erroruccio di stile. 

Il capo misterioso si indossa in vari modi anche a seconda di come è fatto, perché può essere corto, lungo, in lana oppure in pelliccia.

EST - QUIZ- gilet donna indovina
Foto da Canva

Si rivela un vero asso nella manica per look autunnali e invernali, perché ci consente di vestirci seguendo il principio della stratificazione. Quindi possiamo indossare questo indumento abbinando più capi, creando così outfit più particolari e anche più caldi. Allora avete capito di cosa stiamo parlando? Ecco qualche indizio in più per voi.

LEGGI ANCHE: Dai una scossa al tuo guardaroba come Anne Hathaway in Il Diavolo veste Prada

Come indossare il capo misterioso quest’autunno

Questo indumento può presentarsi come un elegante cappotto o blazer, fino alle versioni in pelle e in maglia, dunque si indossa sia come capospalla che come top sotto giacca. Quello in lana oppure in cotone pesante è bello soprattutto quando è con trecce, coste evidenti e scollo a V. 

indovina il capo gli indizi
Foto da Canva

E come si può indossare il capo misterioso? Quello di lana crop top si distingue per le dimensioni ridotte, dunque l’abbinamento ideale è con una camicia lunga e semplice, in tinta unita e in colori neutri.

Altrimenti, l’indumento si indossa con una t-shirt e un pantalone a vita alta che metta in risalto il punto vita. Che ne dite, ci siete? Ecco un altro indizio. Quando il capo è maxi e lungo, lo potete mettere sopra bluse e maglioni. Bravissimi, avete capito, si tratta del gilet da donna.

LEGGI ANCHE: Collana catena come quella di Ilary Blasi: come si indossa ed essere up to date

gilet donna in pelliccia quiz risolto
Foto da Canva

Anche il gilet oversize è un must, che lascia ampio spazio alla creazione di outfit diversi ed è un’ottima soluzione anche per chi ha un fisico curvy. Infatti, il gilet in questo caso si può mettere come un vestito, da abbinare con una camicia over lunga più o meno uguale e shorts oppure dei leggings. Aggiungete gli stivali al ginocchio e siete a posto.

Il gilet di lana donna è indicato anche per realizzare look eleganti con pantaloni dal taglio morbido e fluido, come un panta palazzo e sneakers bianche. Se volete uno stile più rigoroso, indossate il gilet con i pantaloni a sigaretta. Per arricchire il gilet, indossate una camicia bianca con i volants per un’occasione più formale e sarete subito glamour.

Impostazioni privacy