Riesci a indovinare quale accessorio si nasconde nell’immagine?

Riesci a capire l’accessorio che si nasconde in foto? È davvero utilissimo e riesce a dare un tocco interessante a look sportivi e anche eleganti. Vediamo se lo indovini e scopri come lo puoi abbinare. 

L’accessorio misterioso è indispensabile a tutte le amanti dello street style e sporty, così come per le fashion addicted che vogliono accentuare il loro look con un dettaglio che si fa notare. Infatti, l’accessorio da un tocco d’ffetto anche agli outfit casual chic, se indossato con abiti corti, capi in pizzo, gonne in stile girlish.

TEST - QUIZ cappello con la visiera indizi per indovinare
Foto da Canva

Lo puoi indossare sia in estate che in inverno. Sono fatti di cotone in tinta unita o mimetici, griffati, con scritte stampate o ricamate, oppure anche con tessuti più pesanti per rimanere al caldo. Avete capito di cosa si tratta? Ecco alcuni indizi.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli con il look più bello Grande Fratello: i dettagli del vestito

Come si indossa l’accessorio misterioso

L’accessorio misterioso non è solo un dettaglio fashion, ma anche funzionale, che serve a proteggerci dal sole o dal freddo. Esistono di varie tipologie e deve essere scelto in base alla forma della nostra testa.

street style cappello visiera indovina gli indizi
Foto da Canva

Puoi abbinare l’accessorio ai colori secondari del tuo outfit oppure ai tessuti, quindi se indossi un chiodo, sceglilo in tessuto similpelle. A questo punto dovrebbe essere chiaro l’accessorio misterioso che devi indovinare. Bravissimi, si tratta del cappello con la visiera. 

LEGGI ANCHE:  Sedere troppo sporgente, sai che cosa dovresti indossare?

cappello visiera indovinato quiz risolto
Foto da Canva

Come dicevamo, ci sono tre tipi di cappello con la visiera, quello classico con una visiera leggermente arrotondata e una fibbia regolabile sul retro, lo snapback con la visiera piatta e il fullcap, con visiera piatta o un po’ arrotondata, ma senza la chiusura sul retro.

Una volta scelto il modello, puoi creare i vari look. Se intendi vestire romantic chic, abbina il cappello con la visiera insieme a una felpa decorata con fiori o stampe bon ton. Altrimenti il cappello sta bene anche con il top in pizzo o in raso e la gonna di tulle, anfibi o stivali col tacco.

Per un look più intrigante, metti il cappello con la visiera fatto di pelle nero, insieme a una maglia nera, con maxi collana argentata, pantaloni a sigaretta a scacchi bianchi e neri e  occhiali da sole rotondi se vuoi.

Per un vero hip hop, metti una maxi felpa o maxi tee, insieme a una gonna lunga in materiale felpato e scarpe da ginnastica. Altrimenti, indossa il berretto con visiera, insieme a un paio di pantaloni a vita alta larghi, con un crop top colorato o bianco e un bomber corto.

Impostazioni privacy