Segni+zodiacali%2C+quale+avr%C3%A0+la+sorte+dalla+sua+parte+oggi%3F+Le+stelle+lo+sanno
ciaostyleit
/2021/10/25/destino-oggi-segno-per-segno/amp/
Categories: Fashion OroscopoNews

Segni zodiacali, quale avrà la sorte dalla sua parte oggi? Le stelle lo sanno

Tu domandi, gli astri rispondono! Scopri come ti andrà oggi la giornata e fatti consigliare su come vestirti per affrontarla al meglio.

Quante volte ti è capitato di aprire l’armadio e pensare a quanto sarebbe bello avere una sfera di cristallo per sapere subito come andrà la giornata? Abbiamo noi la risposta che cerchi: affidati alle stelle! Al look, invece, ci pensiamo noi!

Foto da Canva

Ebbene sì, il Fashion Oroscopo di oggi, 25 ottobre ti darà i consigli di stile necessari per affrontare la giornata con la carica giusta. E’ chiaro, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, tuttavia, con l’outfit adatto, anche la routinaria pillola amara ti sembrerà una passeggiata! Andiamo, segno per segno, a capire cosa accadrà oggi.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Fashion del 20 ottobre 2021: ad ogni segno, il suo trend!

Ecco il Fashion Oroscopo del 25 ottobre 2021

Passiamo un po’ in rassegna i dodici segni dello zodiaco e capiamo qual è l’outfit più adatto per la giornata odierna: siete curiosi di sapere cosa vi capiterà?

Foto da Canva

Ariete: la settimana si è aperta all’insegna della passione, il vostro fascino si può tastare nell’aria anche solo passandovi vicino. Date ascolto al vostro corpo: vi sentite sensuali? Cosa meglio di un abito tubino si addice a questa attitudine? Scarpe con tacco e biancheria intima sensuale non possono di certo mancare.

LEGGI ANCHE: Oroscopo martedì 19 ottobre, come andrà la tua giornata? Te lo diciamo noi, ma non come credi

Foto da Canva

Toro: siete stressati, tanto stressati. Le stelle vi dicono che è l’occasione per prendersi una giornata di relax, all’insegna della cura personale. L’outfit adatto a voi è accappatoio e turbante in testa, lasciatevelo dire: riposatevi, fate un percorso benessere e allontanate i pensieri negativi.

Foto da Canva

Gemelli: dopo giorni, ritornate ad avere un’attitudine positiva e riuscite ad affrontare la giornata con maggiori prospettive. Quale colore meglio del “verde speranza” può dunque adattarsi al vostro look di oggi? Vestitino verde e via, pronti a conquistare sguardi.

Foto da Canva

Cancro: oggi potrebbe essere una giornata fortunata per le vostre tasche. Una vincita in arrivo? Chi lo sa, solo il destino potrà risponderci. Intanto, preparatevi ad esultare con comodità: tutone intero e mocassini sono la chiave del look di oggi.

Foto da Canva

Leone: oggi vi sentite più equilibrati del solito, la vostra capacità di raziocinio vi porterà a prendere scelte adeguate. L’ordine mentale non può non andare di pari passo a quello “estetico”: tailleur scuro composto e siate certi che risulterete ancora più credibili.

Foto da Canva

Vergine: siete in cerca di certezze, ma questa è ancora una giornata di assestamento per voi. Svolgete le vostre cose in totale serenità, le soddisfazioni, prima o poi, si faranno sentire. Look casual, da tutti giorni: skinny pants, blusa e cardigan morbido e passa la paura.

Foto da Canva

Bilancia: la vostra giornata di oggi si focalizza su hobby e passioni , dunque vi darete da fare, soprattutto con le attività all’aria aperta. Cosa è meglio per voi oggi di un look outdoor, fatto da tuta ginnica e scarpe sportive?

Foto da Canva

Scorpione: giornata assolutamente favorevole, i vostri cari avranno un motivo in più per riempirvi affetto, potreste ricevere una bella sorpresa “formato famiglia”. Per essere pronti, mettetevi “in tiro”: abito lungo, scollatura a vista e via ai festeggiamenti!

Foto da Canva

Sagittario: oggi lavorate su un lato spinoso del vostro carattere, la pesantezza. Affrontate la giornata con un’attitudine più fresca, senza però mollare troppo la presa. Outfit “leggero” per incoraggiarvi: camicetta in lino e gonna in denim midi oggi farà al caso vostro.

Foto da Canva

Capricorno: questa è una giornata di riflessione per voi, soprattutto se non avete le idee chiare sul vostro futuro. Look più intellettuale, come una camicia classica e pantaloni quadrettati, nulla di più elegante e sofisticato.

Foto da Canva

Acquario: purtroppo per voi, quella di oggi sarà una giornata di tensioni, non solo a livello lavorativo, ma anche con gli affetti. Un outfit morbido per addolcirvi un po’ la pillola: un bell’ abitino morbido in seta e affronterete gli scogli di oggi leggermente più confortevoli.

Foto da Canva

Pesci: oggi capirete che qualcosa che tendete a dare per scontato in realtà è più importante di quanto crediate. Valorizzare le piccole cose è fondamentale: per questo, il vostro compito odierno è valorizzare t-shirt e jeans, i capi più semplici ma intramontabili della moda.

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago