Mio fratello rincorre i dinosauri, Isabella Ragonese: il suo abito rosa che vogliono tutte

Isabella Ragonese è tra le più note e riconosciute attrici italiane e l’abbiamo vista ieri sera in tv – in prima serata su Rai1 – nel film Mio fratello rincorre i dinosauri dove è protagonista con Alessandro Gassman. E noi, siamo andati a rivedere i suoi look e abbiamo ripescato un suo abito bellissimo. 

L’attrice è tra i protagonisti del film Mio fratello rincorre i dinosauri, nel ruolo di Katia che è sposata con Davide (Alessandro Gassman) ed è madre di Jack e Gio. Il figlio più piccolo della protagonista è affetto dalla sindrome di down e tutta la storia ruota intorno alla relazione tra i due fratelli.

isabella aragonese abito rosa
Foto da GettyImages

Isabella Ragonese è un’artista molto brava, che non fa praticamente mai parlare di sé dai gossip. Sappiamo che lei ha concluso la sua lunga storia d’amore con Samuel Romano, frontman dei Subsonica ed ex giudice di X Factor. Isabella Ragonese è grande amica di Marco Giallini e si mormorava, tempo fa, di un flirt tra i due attori cinematografici, ma le voci sarebbero totalmente smentite. Isabella è da sempre stata molto discreta sulla sua vita  privata e troviamo che nei suoi outfit c’è un po’ questo velo di mistero.

LEGGI ANCHE: I gioielli perfetti per te, impara a sceglierli in base alla tua carnagione

L’abito rosa di Isabella Ragonese e dove trovarlo per replicare il suo look

La Ragonese veste in maniera semplice, prediligendo una tavolozza di colori che vanno dal nero, rosso, celeste e bianco. Tra le poche note più accese, Isabella Ragonese predilige il rosa, che lo abbiamo notato su un abito da sera bellissimo. 

L’attrice Isabella Ragonese ha incantato tutti sul red carpet de Il Giovane Favoloso – in occasione della 71 esima Mostra del Cinema di Venezia, con quel suo abito rosa che molte di noi vorrebbero.

Isabella Ragonese abito rosa come replicarlo
Foto da Getty

L’abito è di chiffon, con spalline larghe e un elegantissimo intreccio sul davanti, che aggrazia lo scollo. Isabella Ragonse ha abbinato un collier di pietre preziose, che riprendono i colori dell’abito.

Siamo andati così in cerca sul web per trovare un abito simile a quello rosa di Isabella Ragonese. Data l’esclusività del vestito, è stato arduo trovarne uno proprio uguale, ma questo abito di Nly by Nelly, su Zalando – chiamato  CONVERTIBLE GOWN – ha alcuni dettagli che si avvicinano molto. Questi dettagli sono l’incrocio sul seno, la vita alta e il tessuto leggero e svolazzante. L’abito costa  89,99 euro ed è proposto anche nella nuance dusty blu.

LEGGI ANCHE: Kitten Heels, un’eleganza che sa di vintage: sapete cosa sono?

abito rosa zalando e collana come isabella ragonese
Foto da zalando.com e strabilia.com

Abbiamo trovato anche una meravigliosa collana da abbinare, su Strabilia, firmata  Ottaviani. La collana è composta da tante pietre preziose rosa, fuxia e dorate, per cui sta benissimo su questo vestito. Il costo è di 178,00 euro. Allora, vi piacerebbe indossare l’abito di Isabella Ragonese? E’ indicato per una cerimonia, ma è anche un abito da cocktail, per essere uniche.

Impostazioni privacy