Una delle novità più sfiziose in passerella: il wrap dress come non lo avete mai visto! Ma quale scegliere in base al fisico? Scopriamolo insieme
Uno degli abiti più in voga del momento, dalle linee trendy, ricercate e che valorizzano la dolcissima forma del corpo femminile: il wrap dress, conosciuto anche come abito a vestaglia è la scelta più azzeccata quando si ha a che fare con una determinata forma corporea poiché addolcisce, snellisce e aumenta il proprio sex appeal da paura.
Insomma, immancabile nel proprio guardaroba poiché può essere abbinato a tantissimi outfit diversi, partendo da un completo elegante, arrivando sino agli abbinamenti in jeans o con un classico pantalone. Negli ultimi anni era stato parecchio dimenticato, ma quest’anno ritorna con successo in passerella per deliziare le donne che non hanno paura di mostrare, osare e sentirsi belle. Ma come scegliere quello più giusto in base al proprio fisico? Eccovi qualche semplice consiglio che vi farà girare la testa!
LEGGI ANCHE: Il tubino non è solo nero, ce lo dimostra Carrie Bradshaw e noi la copiamo
Per l’abito a vestaglia o semplicemente il wrap dress bisogna dire grazie solo e soltanto a Dion Von Fustenberg, che negli anni 70 ha pensato a un modello che potesse valorizzare le forme di una donna magra, curvy o piuttosto abbondante.
Ne abbiamo per tutti i gusti! Grazie alla sua linea semplice, ricercata e dalla classica chiusura a portafoglio, tende ad esaltare la figura femminile in tutto e per tutto, aggraziandola e addolcendola. Ovviamente non esiste un solo tipo di wrap dress, ma troviamo diversi modelli in base alle varie tipologie di fisico. Come scegliere quello più adatto a noi? Eccovi qualche esempio pratico
LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez, mamma per la quarta volta: vediamo 5 suoi look per festeggiare
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…