Cristina Parodi, tanti auguri: ripercorriamo i suoi dettagli di stile inconfondibili

Cristina Parodi ha spento 57 candeline oggi – 3 novembre 2021 – e noi vogliamo farle i nostri auguri, ripercorrendo i suoi look. La conduttrice e giornalista televisiva si distingue per la sua classe in fatto di abiti è sempre impeccabile. 

La giornalista e conduttrice televisiva esordisce negli anni Ottanta in piccole emittenti locali, per poi passare a Mediaset nel 1990 e diventando con gli anni una delle conduttrice più viste, dalla conduzione di Verissimo al Tg5. Cristina Parodi si è sposata nel 1995 con Giorgio Gori, noto giornalista e produttore televisivo, con il quale ha tre figli – Angelica, Benedetta e Alessandro.

stile cristina parodi
Foto da Canva

Cristina Parodi è la sorella maggiore di Benedetta Parodi,  anche lei giornalista e conduttrice televisiva di programmi di cucina, regina di Back Off Italia. Non tutti sanno che Cristina Pardo è una vera appassionata di moda.

Lei mescola spesso capi haute couture a pezzi low cost e scegliere anche le stoffe per i suoi abiti su misura. E noi, per festeggiare in questo giorno il compleanno della conduttrice, abbiamo trovato cinque sue pillole di stile da prendere e portare a casa.

LEGGI ANCHE: Impermeabile da bambino: i 3 modelli più comodi per andare a scuola con la pioggia

I dettagli di stile che possiamo imparare da Cristina Parodi

Cristina Parodi è una vera “artista” della moda, riesce a combinare insieme capi anche tra i più opposti tra loro – come fattura e stile – creando look sempre azzeccati e davvero distinti. Infatti, la prima pillola di stile che dobbiamo assolutamente imparare da lei è questa sua formalità “leggera”.

Crsitina Parodi Abito blu distinto
Foto da Getty

Cristina Parodi indossa spesso abiti da sera eleganti, come questo splendido dress blu notte, che la conduttrice sfoggia divinamente. Notate come la Parodi ha creato gli abbinamenti, per dare valore all’abito. Solo una pochette nera di pelle e un paio di orecchini a pendolo brillanti.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni una Barbie con il vestitino di lana rosa, copiamolo a un prezzo piccolo

cristina parodi pelliccia come la indossa
Foto da Getty

Cristina Parodi ci insegna come indossare la pelliccia con raffinatezza, senza timore di essere esagerata. Vedete, la Parodi ha scelto una pelliccia gilet che ha messo sopra a una camicetta di seta semplice e un paio di pantaloni neri, decorati con due strisce brillanti. A completare il look, un paio di semplicissime dècolletè nere di camoscio e una collana lunghissima di perle.

Terza pillola di stile della Parodi? L’outfit monocromatico, come questo completo pantaloni corpped scampanati, maglioncino sottile, giacca, borsa a mano e scarpe col tacco, tutto sulle diverse tonalità del beige. Cristina Parodi non solo ha saputo trovare i punti di colore adatti alla sua carnagione, ma li ha combinati in modo da esaltare ogni singolo capo.

cristina parodi abito monocromatico beige
Foto da Getty

Cristina Parodi sa indossare anche il bianco, creando look eleganti e indossabili anche di giorno, oltre che di sera. Come l’outfit indossato alla 78 esima Mostra del Cinema di Venezia. La conduttrice ha messo una camicia bianca con scollo a V e maniche a palloncino, con una gonna a portafoglio a vita alta e lunga, con le tasche. La Parodi ha aggiunto una borsa argento e una collana lunga con una pietra come ciondolo.

cristina parodi outfit bianco bellissimo
Foto da Getty

Infine, Cristina Parodi ci fa vedere anche come si indossa il cappello a tesa larga di feltro, color nero. Non sembra essere un abbinamento difficile da fare, visto il suo look. La Parodi ha messo un soprabito nero con rever al contrario lasciato aperto, con sotto un vestito color block di camoscio,  sopra cammello e sotto nero. Al posto dei collant, Cristina Parodi ha messo un apio di leggings e dècolletè animalier.

Cristina Parodi come indossa il capello
Foto da Getty

Insomma, Cristina Parodi ne sa davvero di moda e di stile. Ispiriamoci ai suoi look, per essere sempre al top anche noi.

Impostazioni privacy