Belen Rodriguez, post social vincente: alla fine la spunta lei

Belen Rodriguez presta la sua immagine per una buona causa. Grazie alla showgirl infatti è stata puntata l’attenzione su Punta Bianca, che si trova ad Agrigento, in Sicilia.

L’argentina con un post sociale ha ottenuto un grande risultano. Si trovava a Punta Bianca per la campagna pubblicitaria di Hinnominate, brand di cui è socia fondatrice insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia.

Belen Rodriguez
Fonte Canva

Belen Rodriguez scende in campo per una causa molto importante: rendere un posto meraviglioso della Sicilia una riserva naturale. Dopo aver pubblicato un post a Punta Bianca, luogo scelto dall’argentina insieme ai fratelli per lo shooting del brand Hinnominate, si sono avuti risultati che nessuno si aspettava.

Nello Musumeci, presidente della Regione Sicilia, dopo aver letto il post di Belen ha infatti risposto in 24 ore. Cosa chiedeva l’argentina?

“Vorrei fare un appello. È un luogo meraviglioso ed unico, che meriterebbe una migliore valorizzazione, in senso turistico e ambientale in questa zona insiste da 63 anni un poligono militare, le cui esercitazioni stanno distruggendo i luoghi, distruggendo le strade di accesso e bloccando la fruizione turistica vorrei fare un appello al presidente Musumeci, affinché istituisca la tanto agognata riserva naturale”.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ A TÙ SI QUE VALES STREGA IL PUBBLICO CON DUE SEMPLICI FIOCCHETTI

Belen Rodriguez e il post sociale per Punta Bianca

Detto fatto e la proposta, con delibera della giunta, è stata avviata mediante un iter che renderà l’area protetta.

Quando la moda incontra delle tematiche così importanti è sempre una vittoria per tutti.

Belen Rodriguez Punta Bianca
Fonte Instagram

La Regione Sicilia aveva individuato già il sito come luogo di interesse pubblico nel 2021, ma la forza di Belen Rodriguez, con un profilo Instagram seguito da ben 10 milioni di persone, è riuscita a muovere le acque.

Dopo Chiara Ferragni, che si dà sempre più a tematiche sociali come il body positive e la violenza di genere, anche l’argentina usa la propria immagine per cambiare qualcosa nel mondo.

Insomma influencer, imprenditrice, modella e super mamma, Belen Rodriguez resta una vera forza della natura, capace di raggiungere risultati eccellenti in tutti i settori.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI UNA BARBIE CON IL VESTITO ROSA, COPIAMOLO

Belen Rodriguez Punta Bianca
Fonte Instagram

Certo le polemiche non sono mancante tra chi ha ritenuto inappropriato il collegamento di una tematica ambientale a una celeb, ma queste sono solo illazioni, l’importante è raggiungere risultati.

La potenza dell’immagine se serve a questo va bene per qualsiasi tematica, che sia ambientale, sociale o di moda.

Punta Bianca sarà una riserva naturale, qualcosa di buono è successo e noi siamo con Belen. Coi cosa ne pensate invece?

 

Impostazioni privacy