E’ la showgirl con il matrimonio più controverso d’Italia, avete riconosciuto la donna?

E’ la showgirl che ha avuto il matrimonio più controverso d’Italia, il cui nome è stato spesso associato all’opportunismo e alle nozze con il ricco imprenditore. Oggi però si sta riscattando e punta su look a dir poco iconici.

La bellissima soubrette è approdata al mondo della conduzione già da qualche anno. Sono soprattutto i suoi outfit a far parlare di lei e a renderla perfetta per le case di moda. Capito di chi parliamo?

elisabetta gregoraci
Foto da Canva

Classe 1980 è showgirl, conduttrice ed ex modella. Dopo il successo incredibile ottenuto con il Grande Fratello vip, è tornata questa estate in tv dal palco di Battiti Live. La showgirl calabrese ha svelato di avere tanti programmi per il suo brillante futuro sul piccolo schermo e quindi sicuramente la rivedremo a breve nelle vesti di presentatrice.

Il suo matrimonio con Flavio Briatore ha fatto tanto parlare il gossip e il divorzio ancora di più. Capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI, 5 LOOK IMPERDIBILI

La showgirl più chiacchierata d’Italia da look esplosivo: la riconosci?

Molto attiva sui social, la conduttrice segue costantemente i trend, è sempre alla moda e ama anche lanciare nuovi stili. La vediamo nelle ultime foto con abiti che stanno facendo la storia di questo autunno-inverno 2021. Seguiamo i suoi outfit più belli.

Elisabetta Gregorac
Foto Instagram

Avete indovinato? Gli indizi erano davvero per gli esperti di moda. Si tratta proprio di lei: Elisabetta Gregoraci. La presentatrice calabrese non manca mai un colpo. I suoi post fanno sempre incetta di like e gli outfit che indossa conquistano sempre l’attenzione.

La vediamo qui ad esempio con un outfit che riprende la moda tartan, particolarmente in voga quest’anno tra le star. E’ impossibile camminare per strada senza scorgerla in qualche vetrina ed Ely, come sempre, non poteva non seguire.

La presentatrice è sempre più impegnata e viaggia di continuo tra Monte Carlo, Milano e Roma. Il suo stile è sempre perfetto e l’ha resa una delle fashion icons italiane da tenere d’occhio sui social. Sugli aggiornamenti di tendenze di stagione ormai detta legge.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci a Scherzi a parte fa esplodere la primavera: abito impareggiabile

Elisabetta Gregoraci Riconosci il vip
Foto Instagram

Un corpo che non passa assolutamente inosservato quello della dolce e sensuale Elisabetta. Il segreto della sua bellezza? Tantissimo sport e un’alimentazione sana. Molti anche i trattamenti di bellezza che la calabrese ama mostrare sui social.

Su di lei puntano spessissimo brand famosi come Elisabetta Franchi. Non possiamo negare infatti che la Gregoraci abbia dalla sua parte un fisico mozzafiato, un sorriso incantevole e tantissimo carisma. E’ davvero complicato trovare capi che non le stiano bene.

Non trovate?

Impostazioni privacy