Il Sole a Mezzanotte con Bella Thorne: i migliori look dell’attrice sui red carpet

Abbiamo visto ieri sera in tv la bellissima Bella Thorne nel film  Il Sole a Mezzanotte – Midnight Sun, andato in onda su Rai 2 in prima serata. Cogliamo l’occasione per rivedere i look più belli dell’attrice, sfoggiati sui red carpet. 

Bella Thorne nel film interpreta la giovane protagonista Katie Price, una ragazza diciassettenne costretta a vivere al riparo dalla luce del giorno, perché affetta da una rara malattia. Una notte, il destino  permetterà a Katie  di incontrare Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra della sua stanza  e tutto ha inizio.

Bella Thorne migliori look
Foto da GettyImages

La Thorne è un’attrice statunitense, che è diventata famosa attraverso Disney Channel e poi seguitissima anche sui social. L’interprete è la protagonista anche del film drama intitolato Time Is Up, dove recita al fianco del suo compagno Benjamin Mascolo.

Non solo al cinema, Bella Thorne  sa sempre come lasciare il segno, anche sul red carpet. Vediamo insieme i suoi abiti più belli. 

LEGGI ANCHE: Preppy style, vintage ma con un pizzico di modernità: lo conoscete?

Bella Thorne: i look più belli, indossati davanti ai grandi eventi, davanti ai fotografi

Sul red carpet, l’attrice ama indossare vestiti che si fanno notare, voluminosi o da sirena, con paillettes e tulle. Vediamo tutti i look più belli di Bella Thorne.

La giovane attrice ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 indossando un abito molto scollato e con spacco vertiginoso firmato  Philosophy by Lorenzo Serafini. L’abito è completamente rivestito di cristalli e borchie.

bella thorne abito borchie tra i più belli
Foto da Getty

Durante l’After Party di InStyle Golden Globes 2020, Bella Thorne ha sfoggiato un abito bianco di Georges Hobeika Resort 2019, decorato da una cascata di gioielli Swarovski.

LEGGI ANCHE: Brutte notizie oggi per 3 segni: il tuo sarà uno di questi?

abito bianco Bella Thorne elegante
Foto da Getty

Ai Critics’ Choice Awards, Bella Thorne non si smentisce con quell’ abito sensuale di Alexandre Vauthier, tutto trasparente. Abbiamo visto l’attrice anche in versione girly, con questa mise rosa confetto di Prabal Gurung e foulard Gucci.

Bella thorne abito trasparente e rosa tra i più belli
Foto da Instagram @bellathorne e @ maikeeb_kills

Bella Thorne stupisce con questo total dress di tulle, firmato  Pamella Roland. La gonna è più lunga dietro, creando uno strascico in stile abito da sposa. Questo abito starebbe benissimo con le scarpette di cristallo firmate Jimmy Choo. 

bella thorne abito tulle tra i più belli
Foto da Instagram @maikeeb_kills

Belle Thorne è davvero particolare, con quella sua personalità sui generis che esalta attraverso look che arrivano ai limiti dell’ostentazione.

Impostazioni privacy