Le scarpe rosse di Blake Lively by Manolo Blahnik sono un must have inverno 2021

Blake Lively ha sfoggiato sui social un outfit total red da ricopiare, perfetto anche come di outfit natalizio. Ci hanno colpito in particolare le sue scarpe, firmate Manolo Blahnik, che sono già decretate con un must have di quest’inverno. 

L’attrice ha ottenuto fama internazionale soprattutto grazie alla serie TV di Gossip Girl, dove ha interpretato la protagonista Serena van der Woodsen. Nei primi anni della sua carriera di attrice affronta le luci dei red carpet con uno stile che ha lasciato il segno.

scarpe manolo blahnik blake lively  trend inverno 2021
Foto da Instagram @georgeschakraofficial e manoloblahnik.com

La ricordiamo indossare jeans aderenti a vita bassa nei primi anni Duemila, con top preziosi da sera e scarpe gioiello a completare il look. Poi, Blake Lively ha evoluto il suo stile con una grande svolta fashion, iniziando a prediligere abiti da sera.

L’attrice ha una certa predilezione per i brand italiani da Gucci a Versace, da Fendi a Dolce & Gabbana, ma non solo. L‘ultimo outfit con il quale è apparsa sui social è un abito rosso firmato Georges Chakra abbinato a un paio di scarpe rosse Manolo Blahnik. Queste ultime, in particolare, rispecchiano il suo stile.

LEGGI ANCHE: Sai che cosa indossare per nascondere le gambe a X? Gioca con noi

Le décolleté rosse di Manolo Blahnik: la scelta fashion di Blake Lively

Blake Lively ha postato una foto sui social, dove la vediamo partecipare a un evento a New York, con indosso un abito rosso con un maxi fiocco sul davanti –  firmato Georges Chakra – abbinato a un paio di splendide scarpe rosse di Manolo Blahnik.

blake lively scarpe rosse di Manolo Blahnik
Foto da Instagram @blakelively

Le décolleté indossate dall’attrice si chiamano HANGISI e sono realizzate in Italia. Le décolleté hanno la punta a mandorla e sono fatte in raso rosso, con una magnifica  fibbia centrale  quadrata in cristallo.

Se siete delle appassionate dello stilista spagnolo, date un’occhiata anche alle scarpe Manolo Blahnik più belle, che ci hanno fatto sognare. 

LEGGI ANCHE: Tanti Auguri Alessia Marcuzzi! Festeggiamola con i 5 dettagli di stile che l’hanno resa celebre

Scarpe di Manolo Manolo Blahnik  costo e come sono fatte
Foto da manoloblahnik.com

Il tacco a spillo è altissimo, 10 centimetri e mezzo, per cui l’attrice deve avere un certo allenamento per indossarle con disinvoltura.  Le scarpe rosse di Manolo Blahnik sono state ideate traendo ispirazione da Napoleone I, Giuseppina e Paolina Bonaparte.

Lo stilista spagnolo ha sempre avuto una predilezione per gli accessori brillanti, ecco quindi la decisione di creare HANGISI con questa fibbia preziosa, che lui stesso ha trovato in Italia.

Blake Lively ha indossato del HANGISI rosse, ma ci sono anche in altri colori disponibili sul sito web della maison come verde, blu e champagne. Siete curiosi di sapere quanto costano le scarpe di Manolo Blahnik? Ebbene, le scarpe  costano 935,00 euro. 

Impostazioni privacy