Tutte pazze per la borsa a secchiello: i modelli luxury per quest’inverno 2021

La borsa a secchiello è un must di quest’inverno 2021 e noi abbiamo fatto una selezione dei modelli preziosi, proposti dai grandi brand. Pratiche, eleganti e capienti, la borsa a secchiello si indossa con tutto e regala quel quid in più che eleva il look. 

Con la sua forma casual chic, la borsa a secchiello quest’anno è proposta in tantissime versioni, a cominciare dalle classiche versioni extra large in pelle. Questo modello, ci permette di avere con sé tutto quello che occorre, perché basta un gesto per aprirla del tutto e metterci dentro il nostro mondo.

BORSA A SECCHIELLO INVERNO 2021 MODELLI DEI BAND
Foto da Getty

Nelle collezioni inverno 2021 ci sono anche le borse a secchiello in versioni mini, un’alternativa perfetta alla classica tracolla che non passa di certo inosservata. La borsa a secchiello si indossa con disinvoltura su look da ufficio, mentre la sua versioni mini è adatta per la sera, abbinata, ad esempio, a un mini dress.

La borsa a secchiello sta bene anche con una maglia, jeans e mocassini, così come con un maglione, gonna midi e anfibi. Scopriamo dunque i modelli luxury di borsa a secchiello tra le quali scegliere.

LEGGI ANCHE: Sai cosa significa minaudiere? Una chicca da aggiungere al tuo outfit

Le borse a secchiello must have 2021: le proposte dai brand

Nel catalogo bag Prada 2021, le borse inverno hanno linee pulite, combinate con impugnature e tracolle ampie, per amplificarne la comodità. Il brand ha dato vita a nuove interpretazioni del codice distintivo del logo,  con silhouette a secchiello dalle forme geometriche più decise. Elegantissimo è il secchiello grigio perla in pelle saffiano, con il logo triangolo e una tracolla in pelle. Il costo della borsa è di 1.750,00 euro.

borsa secchiello prada inverno 2021
Foto da prada.com

La collezione delle borse Chanel inverno 2021 lascia il segno tra pelle matelassé e le novità in pelliccia e in velluto. Le borse del brand sono decorate con perle, paillettes e le forme a secchiello sono tra le novità top da non perdere. Questa borsa a secchiello piccola, in pelle matelassé nera è un evergreen, perfetta per quest’inverno. La tracolla è in pelle, rifinita con la catena dorata. Il costo della mini bag è di 3.900 euro. E se questo brand è la tua passione, dai un’occhiata alle alternative low cost del cappotto in tweed di Chanel. 

LEGGI ANCHE: Lola Ponce: conosciamola meglio con i suoi 5 abiti da sera più belli di sempre

chanel borsa secchiello inverno 2021
Foto da chanel.com

La collezione borse Fendi 2021 è un grande ritorna dei suoi modelli d’archivio,  rivisitati per la stagione invernale, con rivestimenti in pelliccia e flanella. Stupendo è il secchiello Mon Trésor di Fendi, che sta in cima alla lista dei modelli più richiesti. Fatta in pelliccia di montone di colore rosa, con intarsio FF color marrone chiaro. Il costo della borsa è di 1.690,00 euro.

Fendi secchiello inverno 2021
Foro da fendi.com

Le forme della collezione borse Gucci di questa stagione 2021 sono caratterizzate da pelle animalier o tessuti logati GG, mixando materiale e forme eleganti e raffinate. A noi piace tantissimo la borsa secchiello Gucci Horsebit 1955, che unisce dettagli storici e uno spirito moderno, che mette il morsetto dorato in risalto. Il costo di questa borsa è di  1.590,00 euro.

Borsa secchiello Gucci inverno 2021
Foto da gucci.com

Insomma, le borse a secchiello per questa stagione inverno 2021 sono davvero uniche e oltre a questi modelli, ve ne sono tantissimi altri da ammirare e indossare.

Impostazioni privacy