Test personalità: dimmi quale canotta indossi e ti dirò chi sei

Sapevi che la canotta può rivelare alcuni dettagli della tua personalità? Scoprilo con il nostro fashion test. Trova nella foto il modello che di solito indossi e leggi la soluzione. Ti diamo anche quale suggerimento sui look che puoi creare. 

La canotta o tank top, è un capo che per qualcuno di voi è solo da indossare sotto camicie o abiti. Per altre, invece, la canotta rappresenta un dettaglio indispensabile per creare uno stile fashion personalizzato. Infatti, la canottiera, se abbinata con cura, può diventare un capo jolly per l’estate e per l’inverno, semplice e versatile.

test persoanlità canotta
Foto da Canva

A seconda del colore e della fattura che preferisci, la canottiera rivela la tua personalità, proprio come i colori, ognuno dei quali ha un significato legato al nostro carattere.  

Adesso fai il test, scegli tra la canottiera bianca (A), la canottiera oversize (B), la canottiera a costine (C) e la canotta corta (D). Poi leggi nella soluzione chi sei. 

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi il colore di jeans che preferisci e ti dirò chi sei

Quale canotta ti piace di più o indossi solitamente? Fai il test e scorpi chi sei

Ora che hai scelto la canotta che di solito indossi o ti piace di più, scopri che cosa questo indumento rivela di te. 

A-Canottiera bianca: sei una persona semplice, fashion addicted e non ti piacciono le esagerazioni, sia nei look che nella vita. Solare e sempre sorridente, qualche volta ti perdi in un bicchiere d’acqua.

canotta over size e il tuo carattere
Foto da Canva

Ecco qualche idea per abbinare la tua canotta bianca: perfetta come sotto giacca, aiuta a rendere più informale il look da ufficio oppure mettila con una gonna molto ricamata. In questo modo, riuscirete a  riequilibrare il vostro outfit, evitando l’effetto too much.

LEGGI ANCHE: Pallore invernale, sai come contrastarlo con il giusto look?

canotta corta tendi a nascondere le tue fragilità
Foto da Canva

B-Canottiera oversize: avete una personalità un po’ traballante, siete lunatiche e spesso vi arrabbiate. Tuttavia, avete il desiderio di sentirvi importanti e ricercate dagli altri affetto, ma quello vero. Un consiglio fashion per indossare la canotta oversize? La combinazione canotta e pantaloni è la più semplice e facile da indossare. Scegli un paio di pantaloni flare pants a vita alta oppure dei pantaloni in pelle tipo culotte e lascia la canotta over morbida.

C-Canotta a costine: sei una persona romantica e non puoi mai rinunciare a un dettaglio elegante nei tuoi look. Ecco perché la canotta a costine è perfetta per te. Tendi a essere introversa e timida. Il consiglio fashion è di indossare la canotta a costine,  abbinandola a un paio di pantaloni beige. Stanno bene anche i pantaloni sartoriali color biscotto, che renderanno il tuo look ancora più chic.

D-Canotta corta: sei una persona eccentrica ed egocentrica, pensi molto a te stessa e fai fatica a concedere le tue attenzioni alle altre persone. Questa però è la maschera che indossi nei confronti degli altri, per proteggere le tue fragilità. Il nostro consiglio per indossare la canotta corta è di abbinarla a una  camicia denim, a scacchi o stampata, basta portarla aperta e morbida, al posto della giacca.

Impostazioni privacy