Mariah Carey divina in “Fall in Love at Christmas”: 5 look da palcoscenico top

Aspettavamo con ansia l’uscita del nuovo singolo natalizio di Mariah Carey, Fall in Love at Christmas, che canta in compagnia di Khalid e Kirk Franklin. L’artista ci incanta con la sua voce e noi cogliamo l’occasione per ripercorrere i suoi look da palcoscenico. 

La cantante r’n’b originaria di New York ha pubblicato il singolo tanto atteso lo scorso 5 novembre. Oltre ad avere una voce straordinaria, questa volta l’artista appare nel video di  Fall in Love at Christmas, con un outfit casual chic e non con i suoi classici abiti ricchi e vistosi.

mariha carey top 5 look suo palcoscenico e nuovo singolo
Foto da Instagram @mariahcarey

Mariah Carey indossa  – mentre canta nel salotto di casa, insieme ai suoi colleghi artisti – un maglione nero aperto a maglia grossa con sotto una canotta da basket dei Chicago Bulls – nella elegante versione City Edition.

Cogliamo l’occasione per rivedere gli abiti da palcoscenico, con i quali Mariah Carey ha lasciato sempre il suo pubblico a bocca aperta nel corso della sua carriera.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker regina delle nevi: il total white con lei è una bomba

La classifica dei look top 5 di Mariah Carey

I look di Mariah Carey sono speciali, spesso l’artista indossa abiti a sirena elegantissimi e brillanti, ma non rinuncia alla comodità con outfit più informali e comfy come ha fatto nell’ultimo video clip del nuovo singolo natalizio.

Questo abito lungo nero su Mariah Carey è qualcosa di incredibile. Vedete come lo scollo profondo, esalta con grazia il seno, poiché equilibrato dalla manica lunga coprente e la gonna super long, che va oltre l’altezza dei tacchi. Questo, permette all’artista di slanciare la figura e poi i glitter che invadono il tessuto aggiungono quella luminosità che vuole, senza bisogno di indossare gioielli.

mariah carey abito nero top 5
Foto da Getty

Che ne dite, invece, di questo abito rosa ad effetto, che Mariah Carey ha indossato durante i Music Awards 2018. Straordinaria, l’abito è in raso, senza spalline, che continua aderente sul corpo fino ad allargarsi alla fine in una pinna da sirena con volant di seta svolazzanti, utilizzati nella coreografia come effetto scenico. E a proposito di abito nero, date un’occhiata anche al dress nero di Sophie Codego.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale canotta indossi e ti dirò chi sei

abito sirena mariah carey tra i più belli sul palcoscenico
Foto da Getty

Sempre durante una sua esibizione, l’artista ha abbinato un minidress nero –  con le spalline sottili e decorati con dei cristalli scintillanti –  a un cardigan nero luccicante e calze a rete. Nell’ insieme, Mariah Cary è semplicemente perfetta. Potremmo ispirarci a questo look, per il nostro outfit da capodanno.

minidress luminoso mariah carey perfetto anche per il capodanno
Foto da Getty

La luce è il punto forte di Mariah, che si esprime in tutta la sua forza in questo abito lungo argentato, con gonna lunga e spacchi laterali profondi. Un look da vera star.

mariah carey abito argentato da star
Foto da Getty

Infine, anche questo abito bianco esalta la bellezza di Mariah Cary, dallo stile retrò. Si tratta di un mini dress bianco, ricoperto sopra da un abito velato a rete, che lo arricchisce, insieme al decoro floreale argentato sul bustino.

mariha carey abito bianco dallo stile retrò
Foto da Getty

Che dire, Mariah Cary incanta con le sue performance ma anche con i suoi abiti, bellissimi e mai inappropriati, sempre capaci di dare quel tocco da vamp singer solare.

Impostazioni privacy