Riconosci l’indumento nella foto? Tutte lo indossano, poche lo valorizzano

Il capo d’abbigliamento che devi indovinare ce l’hai sicuramente nell’armadio, perché si indossa sempre e anche quando non è proprio adatto all’occasione, è bello comunque e lo si apprezza lo stesso. Guarda la foto, prova a capire cos’è. 

Esistono tantissimi modelli di questo capo d’abbigliamento, da quello chic ed estremamente informale a quello più sbarazzino e giovanile. Bastano poi le scarpe giuste, una collana vistosa e l’outfit diventa proprio quello tuo, che ti rispecchia.

abito nero lo riconosci fai quiz
Foto da Canva

L’indumento che devi indovinare si indossa spesso, per andare in ufficio, per i festeggiamenti del matrimonio di una tua amica oppure anche per le sere d’estate, a un colloquio o per tutti i giorni.

Insomma, avete intuito che il capo misterioso fa parte del look di noi tutte e non possiamo rinunciarvi. Ma c’è un però. L’indumento nascosto in foto lo devi valorizzare altrimenti il rischio di renderlo scontato e già visto e rivisto è altissimo. Hai capito di cosa stiamo parlando? Intanto ti diamo qualche consiglio per indossarlo.

LEGGI ANCHE: MTV EMA, i 5 look più deludenti della serata

Che indumento si nasconde nella foto? Ti diciamo anche come indossarlo per renderlo speciale

Il capo misterioso sta bene con l’aggiunta di un tocco color panna o beige, quindi mettete un cardigan con una cintura color biscotto a stringere la vita.  Scegliete una maxi borsa da lavoro che si intoni al cardigan e aggiungete un cappello di feltro tono su tono, se volete.

Allora ci siete? Ma bravissimi, proprio così, stiamo parlando dell’abito nero. Lo avete mai indossato a un matrimonio?

abito nero come si indossa  consigli
Foto da Canva

Basta poco davvero a rendere un abito nero adatto a una cerimonia, ad esempio, metti uno spolverino colorato oppure bianco, per attribuire spessore, indossandolo  rigorosamente aperto, per mostrare il tuo black dress.

LEGGI ANCHE: Chino: sai cosa significa nel mondo fashion? Ti sveliamo anche come si indossa

abito nero come abbellirlo  con stile
Foto da Canva

Sperimenta i tuoi look e prova a indossare l’abito nero con una camicia di jeans da tenere aperta, poi aggiungi un paio di collant neri coprenti e stivaletti casual neri da giorno. Aggiungi un tocco di colore scegliendo una borsa multicolor. 

Non può mancare l’abbinamento abito nero e scarpe rosse. Aggiungi poi un cardigan grigio con bottoni grandi e una borsa floreale stampata. Se non vuoi sembrare too much, meti un apio di stivaletti scarlatti modello ankle. Vuoi sapere come abbinare i colori per i tuoi look? Ecco la nostra mini guida per combinare le nuance senza sbagliare.

Impostazioni privacy