Con la Vogue Collection vengono introdotte le felpe viola, per un’autunno in pieno stile, moda che urla bellezza e comodità allo stato puro
Tra gli evergreen in assoluto di tutta la stagione autunnale troviamo le felpe: pratiche, comode, avvolgenti, calde e dal sapore squisitamente prenatalizio, Vogue stavolta ci incanta ancor di più. Dalla carta della rivista passa al suo primo brand vero e proprio, ecofriendly, giovane, vivace e fresco.
Un impegno importante, poiché Vogue detta la legge universale della moda mondiale e lo ha fatto con stile dagli inizi della collezione, non risparmiandosi ovviamente neppure per quest’autunno proponendo una linee di felpe molto semplice, ma di grande impatto. Colori profondi, glossy, dalle nuance vibranti e molto calde, capaci di impreziosire qualsiasi look, dal giorno alla notte. Cosa si sarà inventato Vogue per questo AW 2021/22?
LEGGI ANCHE: Urban chic, intuibile si, ma davvero conosci il significato del termine?
Se Vogue è la bibbia indiscussa della moda, Vogue Collection ha reso possibile l’unione tra lo scritto e il pratico, l’idea e il wearability. L’autunno è indescrivibile, porta con sé giornate trascorse con gli amici a bere un buon tè o una cioccolata calda e tra qualche biscottino, la rivista sul tavolo del proprio bar preferito, indossare le felpe di Vogue è l’unica opzione possibile.
LEGGI ANCHE: Calzedonia, la collezione autunno inverno 2021-2022 mette d’accordo proprio tutti
Un progetto che non raccoglie solo lo strascico della rivista che detta lo stile universale, ma che si impegna soprattutto per il pianeta in cui viviamo, difatti queste sfiziosissime felpe sono realizzate in cotone biologico 100%, appartengono ad una linea classica senza fronzoli, unisex, vivace ed estremamente versatile.
Il design è intuibile già solo guardandole perché in pieno stile oversize avvolgono il corpo con disinvoltura, lo mantengono al caldo e oltretutto la classica scritta VOGUE posta sul davanti rende il tutto molto chic.
Le gradazioni sono ovviamente ispirate ai colori autunnali ed in particolare troviamo quattro nomi per quattro felpe diverse: il Perfect Plum dal viola prugna e candito, l’Ocean Blue, dal liquido carta da zucchero tendente al pallido, il Dusty Turquoise dai toni del verde pastello e Holly Berry dal rosa caramellato e goloso.
Felpe a girocollo con bordi e polsini lavorati a costine, senza cappuccio e super morbide, perfette da abbinare ad uno skinny e uno stivaletto, ad una gonna longuette, a sigaretta arrivando persino ad un palazzo morbido con tanto di blazer oversize. Le tonalità sono candide, eleganti e molto chic, per un autunno/inverno che sa di moda al 100%!
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…