Sai cosa è meglio indossare per andare in ufficio? Via al fashion quiz!

Vi recate ogni giorno in ufficio e non sapete mai cosa indossare per stare comode senza peccare nello stile? Siete sul fashion quiz giusto!

Sei una donna in carriera e hai un continuo bisogno di proporre mise al top per recarti sul posto di lavoro? Se sei in difficoltà nel trovare l’outfit più adatto a te, mettiti in gioco col nostro fashion quiz!

copertina quiz ufficio
Foto da Canva

Se non vuoi mai sfigurare nel look ma, allo stesso tempo, rimanere confortevole per le innumerevoli ore da trascorrere alla scrivania, non temere! Cimentati nel nostro gioco e scoprirai quanto ne sai in materia. Sei pronta?

LEGGI ANCHE: Come vestirti per un colloquio di lavoro: gli outfit migliori per fare colpo subito

Fashion quiz: indovina cosa è meglio indossare sul posto di lavoro

Hai i tuoi canonici 10 secondi per scegliere, tra gli outfit proposti in foto, quello che, tuo avviso, si addice maggiormente ad una mise da ufficio. Poi scorri e scoprirai se hai risposto correttamente.

minidress ufficioù
Foto da Canva

Soluzione A- Minidress: se hai optato per questa idea, sappi che hai sbagliato. Le regole che di solito vigono sul posto di lavoro sono ordine e compostezza, motivo per cui, anche se un vestito corto dona particolarmente alla silhouette, è sempre bene evitare. Incappare in spiacevoli incidenti mentre si è soprappensiero è all’ordine del giorno.

Soluzione B- Abiti aderenti: se hai scelto questa opzione, non ci siamo proprio. Le linee che cingono troppo le forme non si addicono molto ad un look da lavoro, in quanto non consentirebbe una piena libertà dei movimenti, di solito all’ordine del giorno in ufficio. Soprattutto se corti, bandiscili totalmente!

LEGGI ANCHE: Vuoi snellire la tua silhouette? Scopri cosa indossare per una body shape invidiabile

tailleur jumpsuit ufficio
Foto da Canva

Soluzione C- Tailleur: se ti sei orientato su questa idea, ci hai proprio azzeccato! Indossare un suit anche colorato o giacca con pantaloni a quadretti a sigaretta è un compromesso per giungere in ordine in ufficio senza rinunciare allo stile. Sotto la giacca puoi optare per una blusa bianca oppure per un’ordinaria camicetta.

Soluzione D- Jumpsuit: se hai scelto quest’opzione, sei a cavallo! Orientarsi su jumpsuit morbide e larghe (non ricordi di cosa parliamo? Passa a leggere il nostro pezzo dedicato) o comunque su volumi che non cingono troppo la silhouette è sempre un’ottima idea per non sfigurare con i colleghi. Cerca di scegliere lunghezze midi o maxi e stai certa che non sbaglierai mai.

Hai indovinato?

Impostazioni privacy