L’Italia a morsi, Chiara Maci: fa cose buone in cucina, ma anche nei suoi look

Abbiamo visto ieri Chiara Maci nel suo programma L’Italia a Morsi, su Food Network. Grazie alla sua simpatia e al suo sorriso, coinvolge sempre tutti e ci fa innamorare non solo del cibo, ma anche dei suoi look. 

Chiara Maci è una food blogger di successo, tra le più seguite in Italia, ora conduttrice televisiva ed è fidanzata con il famoso chef Filippo La Mantia. Nata nel 1983 ad Agropoli –  in provincia di Salerno –  la Maci si trasferisce a Bologna con i genitori quando era ancora una bambina.

chiara maci outfit
Foto da Getty

Lei si appassiona ben presto alla cucina. Da grande, si laurea però in Giurisprudenza con un Master in Comunicazione e ottiene un posto nell’area Marketing di Sky, ma a  certo punto della sua carriera, Chiara Maci sente di non essere pienamente soddisfatta. Lascia il posto di lavoro e decide di aprire il primo blog con la sorella Angela. 

Da qui inizia il successo come food blogger e poi come conduttrice in tv in Cuochi d’Italia, condotto da Simone Rugiati. Nel 2021, la Maci  conduce anche un nuovo programma su Real Time in coppia con Enzo Miccio, Cortesie in Famiglia.

Vediamo ora come Chiara Maci mescola la moda, per creare outfit “gustosi” e davvero molto molto belli, da ricopiare.

LEGGI ANCHE: Boudoir, il trend più sensuale che ci sia: sapete di che cosa stiamo parlando?

Chiara Maci: ci mette passione per il cibo, ma anche nei suoi look

La semplicità è il suo forte, d’altronde quando si è tra pentole e fuochi, meglio non esagerare con troppi fronzoli. Tuttavia, Chiara Maci, nei suoi outfit risulta sempre elegante e trendy. 

Vediamo Chiara Maci come indossa un look total black, che le sta divinamente, una maglia con scollo a barca e maniche a tre quarti, con pantaloni a vita alta super comodi e décolleté di camoscio, con punta a mandorla.

chaira maci total black come lo indossa
Foto da Getty

Un altro colore che le dona tantissimo è il rosso, che sfoggia con questa tuta elegante, dove il top è senza maniche e rivestito da una gala che ricade morbida.

LEGGI ANCHE: Test: quale modella ti rappresenta di più? Diccelo e scopri il tuo profilo

chiara maci tuta rossa outfit bello
Foto da Getty

Non solo in versione da grande evento, Chiara Maci sa essere chic anche nel tempo libero, come mostra sui suoi social. Guardate che carino questo abbinamento con abito lungo in maglia e cappotto lungo di lana a quadri. 

Chiara maci cappotto lungo abbinato all'abito in maglia
Foto da Instagram @chiarainpentola

Anche un semplice maglioncino a collo alto può diventare molto glam se abbinato a un capello in feltro a tesa larga, come ha fatto Chiara Maci, che ha aggiunto anche un paio di pantaloni bianchi. A proposito di questo indumento, guarda i pantaloni bianchi di Simona Ventura e prendi spunto.

chaira maci maglione a collo alto e cappello di feltro
Foto da Instagram @chiarainpentola

E per una serata estiva, Chiara Maci indossa questa minidress leggero, bianco sporco, abbinato a una borsa a mano beige e un paio di scarpe col tacco con fibbia argento a decorare la punta.

Chiara maci abito bianco come lo abbina
Foto da Instagram @chiarainpentola

Noi approviamo al cento per cento i look di Chiara e possiamo dire che riesce a valorizzare la sua persona al meglio, scegliendo modelli e colori sempre adatti.

Impostazioni privacy