Giornata+turbolenta+per+3+segni+dello+zodiaco%3A+segreti+per+affrontarla
ciaostyleit
/2021/11/21/oroscopo-giornata-turbolenta/amp/
News

Giornata turbolenta per 3 segni dello zodiaco: segreti per affrontarla

La giornata di oggi, domenica 21 novembre, sarà in continuo movimento, tra notizie in arrivo e situazioni non semplici da gestire. Scopriamo chi dovrà mettersi in gioco oggi e come vestire per essere sprint e preparati. 

Questa settimana è stata molto interessante per tutto lo Zodiaco, abbiamo tutti trascorso giorni intensi, che porteranno alla luce moltissima energia nuova nella prossima settimana.

Foto da Canva

Alcuni segni zodiacali faranno fatica a sostenere le relazioni personali o professionali e se ne renderanno conto proprio nella giornata di oggi. Scopriamo quali sono e i nostri consigli per il look.

LEGGI ANCHE: Gonna di jeans anche in inverno, si può solo se la abbini così

I tre segni che dovranno affrontare una giornata movimentata

Il primo segno zodiacale che dovrà affrontare una domenica turbolenta è il toro, che per tutta la settimana ha vissuta molta tensione nel lavoro. Il motivo sta nel plenilunio nel segno che crea molto nervosismo.

Foto da Canva

Cosa fare per parare il colpo energetico? Il consiglio per evadere da queste tensioni è di  praticare sport, fare lunghe passeggiate, ma ricordatevi che rimandare gli impegni importanti non significa evitare scontri. Dovete far valere i vostri interessi. Il consiglio fashion per affrontare la giornata è indossare un completo classico e abbastanza formale, da rendere più leggero abbinando una comoda t-shirt e delle scarpe da ginnastica.

LEGGI ANCHE: Test personalità appuntamento al buio: dimmi che cosa indossi e ti dirò chi sei?

Foto da Canva

Il secondo segno zodiacale che le stelle non favoriscono oggi è il cancro. Per voi, sono il lavoro e le questioni economiche a preoccupare di più. Anche se ce la mettete tutta per non lasciarvi trascinare dall’ansia, il rischio è quello di caricare la parte emotiva. Oltre a una sana dieta alimentare, curate anche il vostro look. Per voi dovranno essere protagonisti assoluti i pantaloni dritti e a vita molto alta, che potete coordinare sia a morbidi e leggeri pullover di cotone che a camicie con blazer monopetto.

Foto da Canva

L’ultimo segno per il quali tira aria di tempesta è quello dei pesci.  Nettuno nel segno potrebbe essere l’artefice della vostra continua insoddisfazione e che vi rende altalenanti. Potreste sfruttare questa domenica per pensare a un obiettivo specifico della vostra vita è mettere sul campo una visione diversa del vostro futuro, così facendo raggiungerete prestissimo ciò che credete sia meglio per voi. Il nostro consiglio è quello di indossare una  felpa rigorosa tinta unita e una  gonna a tubino di pelle. Vuoi altre idee? Allora ecco altri spunti per abbinare la gonna a tubino. 

Marianna Feo

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago