Test personalità, il colore della camicia: diccelo e scopri che cosa svela di te

Anche se la camicia bianca è un must have, anche quella colorata è perfetta per completare un look elegante. Qualsiasi sia la tua scelta, sappi che determina un tratto della tua personalità. 

Il colore preferito della nostra camicia ci rivela qualcosa di più sul nostro carattere, esprime sensazioni ed emozioni che inconsciamente vogliamo far notare agli altri. Fai il test per scoprirlo.

camicia colorata test personalità
Foto da Canva

Scegli una di queste opzioni A camicia gialla, B camicia rossa, C camicia bianca e D camicia blu. Poi leggi qui in basso la soluzione e scopri se sei davvero tu, se ti rispecchi nella descrizione. Potrai scoprire anche delle sfumature in più sul tuo carattere.

LEGGI ANCHE: Test personalità appuntamento al buio: dimmi che cosa indossi e ti dirò chi sei?

Quale camicia colorata indossi? leggi la soluzione e scopri come sei

Adesso che hai scelto, leggi cosa la tua camicia colorata rivela di te. 

camicia gialla sei solare
Foto da Canva

A- Camicia gialla: sei una persona alla quale non fa paura il cambiamento. Hai un carattere aperto, solare e affronti le sfide con gioia e con animo positivo e ottimista, per questo, a volte, può rischiare di avere troppa fiducia nelle proprie capacità e banalizzare l’introspezione.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi se preferisci gli anni 60 70 oppure 80 e ti dirò chi sei

camicia rossa accetti le sfide
Foto da Canva

B-Camicia rossa:  sei una persona  particolarmente attiva, socievole e intraprendente. Se ami indossare la camicia rossa  non ti spaventano le sfide per far fronte agli obiettivi che vuoi raggiungere, nonostante le difficoltà. In qualche situazione, puoi peccare di presunzione, d’altronde vuoi essere sempre la protagonista della situazione.

C-Camicia bianca: sei una persona che ha bisogno di fermarsi dalla quotidianità con momenti di serenità e pace.  Sei  immaginativa e accetti di buon grado i cambiamenti e le novità della vita.

D-Camicia blu: se ami indossare la camicia  blu è, sei una persona essenzialmente calma e pacifica, nutri  dei sentimenti molto profondi, che non sempre emergono con facilità. Infine, preferisci vivere una vita serena e tranquilla.

Allora, ti ci rivedi in queste descrizioni? Concludiamo con qualche suggerimento per indossare la camicia colorata.  Uno dei modi più classici ed eleganti,  è quello di abbinarla con un bel pantalone elegante a vita alta oppure a un pantalone palazzo, largo e morbido.

Puoi anche inossare la camicia come una fashion addicted,  in altri due modi, oltre a quello classico ovvero come giacca aperta indossando un semplice top che si abbini al colore dei vostri pantaloni oppure anche come vestito – nella versione over – tenendola in vita con una cintura.

Impostazioni privacy