Auguri a Katherine Heigl: ecco cosa ci insegna attraverso i suoi look

Auguri a Katherine Heigl che oggi compie 43 anni ed è sempre bellissima, con quel suo viso candido, i capelli biondi e le labbra carnose, che la rendono ancora come una ragazzina. Vediamo cosa ha da insegnarci in fatto di look. 

Katherine Heigl è diventata famosa soprattutto grazie al ruolo di Izzie Stevens nella popolare e prolifica serie Grey’s Anatomy   – che ha interpretato  per  ben 5 stagioni. E’ stato questo  ruolo che l’ha portata ad essere conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo, contribuendo in maniera decisiva alla propria carriera.

Katherine Heigl look
Foto da GettyImages

Nel corso della vita, l’attrice ha dovuto fronteggiare più di qualche evento drammatico prima di arrivare al successo, a cominciare dalla morte del fratello.  Katherine Marie Heigl   nasce a Washington il 24 novembre 1978 da genitori di discendenza tedesche ed irlandesi.

Nel 2007 recita nella commedia  Molto incinta, un grande successo. Tra i suoi lavori successivi c’è la partecipazione nel film Big Wedding, dove recita assieme ad attori importanti, Robert De Niro, Diane Keaton e Susan Sarandon. Nel 2018 entra stabilmente nel cast della serie Suits.

Vediamo adesso qual è lo stile di Katherine Heigl e come ispirarci a lei per i nostri look eleganti.

LEGGI ANCHE: Borse firmate: ecco quelle in tendenza per l’inverno 2021/22

Cosa ci insegna Katherine Heigl in fatto di look

I look di Katherine Heigl spiccano di eleganza, abiti neri, blu, oro chiaro, dal taglio liscio e semplice.

Il primo abito che Katherine Heigl ha sfoggiato al 72esimo Annual Golden Globe Awards è blu notte. La gonna crea quel movimento che sfina ancora di più la corporatura dell’attrice, che ha scelto di abbinare l’abito a un paio di sandali altissimi e aperti, un anello e  bracciali in argento.

Katherine Heigl abito blu pillole di stile
Foto da Getty

Katherine Heigl ci insegna anche come indossare un abito bianco, basta davvero lasciare che quest’ultimo sia il protagonista.

LEGGI ANCHE: Test personalità: scegli il tuo cappotto preferito e scopri di che pasta sei fatto!

abito bianco Katherine Heigl look
Foto da Getty

La terza regola di stile di Katherine Heigl è come abbinare il blu elettrico. L’attrice indossa questo abito lungo e stretto, accollato e con le maniche lunghe, insieme a una piccola clutch nera e décolleté in pizzo nere. Ti piace questo colore? Ecco tutti i modi per abbinare il blu elettrico. 

abito blu elettrico Katherine Heigl come lo abbina
Foto da Getty

Splendida è l’attrice con indosso questo abito oro chiaro di raso. Lo scollo strutturato da pomposità al look, insieme agli orecchini dorati. 

abito dorato Katherine Heigl come lo indossa
Foto da Getty

Infine, Katherine Heigl  è splendida con questo abito floreale dal tessuto luminoso, che abbina a una borsa a mano a portafoglio e un paio di scarpe rosso scarlatto. 

Katherine Heigl abito floreale scarpe rosse
Foto da Getty

Insomma, Katherine Heigl sa come distinguersi e ci mostra come indossare abiti classici esaltandoli nella loro ricchezza.

Impostazioni privacy