Complicazioni oggi per 3 segni: a ognuno il suo capo “army” per abbatterle

Oggi 3 segni dello zodiaco non se la spasseranno al meglio: assegniamo a ciascuno un indumento “army” per aiutarli a combattere le difficoltà

Anche oggi, 24 novembre, le stelle rispondono alle nostre domande: come si svolgerà la giornata? Andrà tutto liscio o avremo degli intoppi? Secondo le previsioni, sono 3 i segni dovranno cimentarsi con qualche piccola difficoltà.

copertina oroscopo 24 novembre
Foto da Canva

La fortuna gira e, purtroppo, oggi non sarà dalla parte di qualcuno: l’importante è rimanere sempre positive e lottare con quel che la vita porrà sulle vostre strade. Nel farlo, vi consigliamo il capo “army” adatto a voi per rendervi, anche a livello di stile, delle guerriere di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE: Matrix, non solo un film: ecco il trend più in voga di sempre, lo conoscete?

Quali sono i 3 segni che dovranno cimentarsi con qualche difficoltà?

A breve scoprirete se rientrate nell’elenco. Siamo certe che affronterete questa giornata complicata al meglio indossando il giusto capo army (non ricordi il significato? Passa sul nostro pezzo dedicato)

gemelli army
Foto da Canva

Il primo segno che non se la spasserà al meglio oggi è il Gemelli: mille tensioni sul lavoro, in quanto la vostra stanchezza potrebbe portarvi ad abbassare la guardia. L’errore è sempre dietro l’angolo e voi avete fatto tanto per arrivare dove siete, non fatevi cogliere impreparati per una sciocchezza.

Per voi l’outfit giusto è un tailleur total verde militare e décolleté marroni: darete l’impressione di una donna ordinata ma, allo stesso tempo, risoluta e combattiva, come siete sempre state e che non dovrete mai smettere di essere.

LEGGI ANCHE: Ma come mi vesto oggi? Abbiamo un consiglio per ogni segno zodiacale

vergine army
Foto da Canva

Il secondo segno dello zodiaco che avrà a che fare con non poche difficoltà è la Vergine: pare che oggi la sfortuna vi perseguiti, non ve ne va bene una! Anche un minimo evento della vita quotidiana vi mette in difficoltà, al punto di non riuscire ad affrontare la giornata serenamente.

Per voi cargo pants mimetici e camicia color fango: un outfit decisamente casual, ma del tutto comodo e adatto ad affrontare le intemperie della quotidianità, che oggi paiono non lasciarvi in pace.

acquario army
Foto da Canva

L’ultimo segno che non avrà vita facile è l’Acquario: partner e affetti oggi sembrano non essere dalla vostra parte, tant’è che dentro casa non si respira affatto aria leggera. La tempesta è dietro l’angolo e voi non avete voglia di sottostarvi: per questo, la giusta decisione è quella di uscire e distrarvi.

Per voi un blazerdress mini beige accompagnato da un cappotto in pvc mimetico: la vostra indole da guerriere non dovrà affatto venir meno per via di alcuni equilibri familiari un po’ in bilico.

 

Impostazioni privacy