Kate Middleton, ancora regina di stile: il suo cappotto lampone insegna il portamento Royal

Con quel cappotto lampone la nostra Kate Middleton ruba ancora il ruolo alla Queen Elisabeth: ma perché il capospalla è così speciale?

Ancora una volta Kate Middleton non ci ha risparmiato il suo inconfondibile stile, fatto di linee sinuose, sensualità velatissima e portamento da vera duchessa. Noi di Ciaostyle adoriamo Kate, non sbaglia mai un colpo e lo dimostra in qualsiasi evento prenda parte, vi ricordate di quel cappotto Erden verde che riprese dal suo guardaroba riciclandolo in modo inconfondibile?

kate middleton cappotto lampone
Foto da Canva e Getty Images

Insomma, non è solo la duchessa di Cambridge, ma anche la Regina indiscussa di stile, che ammettiamolo tra l’altro, si ispira abbondantemente ai colori pastello della Grandma Elisabeth. Ma perché stavolta dovrebbe essere diverso? Semplice: ha proposto un blazer color lampone dall’aspetto goloso, raffinato, sulla sua pelle era incantevole e ci conferma ancora di quanto gusto la Middleton possegga. Ma qual è il brand che ci ha fatto innamorare di questo capospalla?

LEGGI ANCHE: Auguri a Pamela Prati! Festeggiamola con 5 fashion tips tutte da copiare

Il cappotto di Kate Middleton color lampone fa venire fame: di moda, di stile e portamento

Kate Middleton ormai è una vera esperta di cappotti, ma non solo: ha decisamente riportato in auge l’abbinamento elegantissimo del dolcevita con il blazer e già diverse volte l’abbiamo potuta ammirare con questi abbinamenti sfiziosi e che lasciano un retrogusto dolcissimo in bocca. Ancora una volta torna a insegnarci lo stile dei veri Royal pur rimanendo in uno stato di semplicità impeccabile.

outfit kate middleton
Foto da Instagram_katemiddleton_fashion

Il cappotto e il maglioncino appartengono a Hobbs London e come il brand stesso dice, it’s for British Women. Donne che mai come quest’anno grazie alle proposte in passerella stanno riscoprendo la bellezza dei colori pastello, vibranti, glossy e seducenti da far paura.

LEGGI ANCHE: Test personalità il colore del Natale: fai la tua scelta e scopri che cosa dice di te

Quello indossato dalla Middleton in occasione della visita alla Nower Hill High School è un Tilda Wool color lampone intenso, con colletto rever ampio e deciso, abbottonatura centrale classica, spalle morbide ma sostenute e tasche sul davanti a filetto. Immenso lo stile, il portamento e la semplicità del modello che Kate ha saputo valorizzare. Date un maglioncino a quella donna e conquisterà il mondo!

kate middleton cappotto lampone
Cappotto lampone £ 224,25 Foto da hobbs.com

Ecco perché in questo inverno riscopriremo la bellezza dei coat dal taglio semplice e da abbinare ai dolcevita, roba sofisticata ecco, povera di fronzoli, che non ha bisogno del troppo per rivendicare lo stile e quando si ha bisogno di un po’ di ispirazione basta guardare Kate Middleton per riscoprire la moda di una Royal che non ha paura di vestirsi bene. La Regina approverà anche stavolta?

Impostazioni privacy