Test personalità: dimmi quale abito da sposa scegli e ti dirò chi sei!

E’ uno dei momenti più belli e complessi per una donna: scegliere l’abito da sposa. Ma sai che la tua scelta dice tu chi sei davvero? A ogni vestito la sua personalità: scopri la tua!

Avresti mai detto che la scelta del vestito nuziale non fosse solo un fatto di moda? Con questo test della personalità ti aiuterò a capire qualcosa in più. Dimmi quale abito da sposa scegli e ti dirà chi sei!

Teste personalità
Foto Canva

Ogni donna, prima o poi, dovrà scegliere l’abito da sposa. Le idee possono essere chiare, ma in alcuni casi invece non si sa bene cosa si vuole. Se tu fai parte di questa seconda categoria, ti aiutiamo a capire quale abito scegliere per le nozze.

Risulta abbastanza difficile che una futura sposina non abbia già in mente l’abito dei propri sogni, ma può capitare. C’è chi preferisce quello classico, chi un abito scollato, chi adora l’effetto sirena e chi invece preferisce optare per lo stile romantico o principesco.

Anche se non ci hai mai pensato, questa decisione riguarda essenzialmente la personalità tua più insita.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, SCEGLI IL COLORE NATALIZIO CHE PIU’ TI PIACE, RIVELERA’ QUALCOSA DI IMPORTANTE DEL TUO CARATTERE 

Abito da sposa: dimmi quale scegli e ti dirò chi sei con questo fashion test!

Tu quale abito da sposa scegli per il tuo matrimonio? Dimmelo e ti dirò chi sei scegliendo tra le opzioni del test.

Test personalità
Foto da Canva

Vediamo insieme quale delle 4 opzioni ti può rappresentare al meglio. Ne abbiamo selezionato quattro tra gli abiti da sposa più ricercati e richiesti dalle donne.

A. Il classico abito da principessa. Se hai sempre sognato il tuo matrimonio e desiderato senza sosta che arrivasse questo giorno, non puoi non fare questa scelta. Gonna ampia e corpetto sono caratteristiche distintive di questo tipo di abito da sposa.

Cosa dice di te? Sei una persona che sogna ad occhi aperti, crede nell’amore, ma soprattuto non lascia nulla al caso. Quel giorno per te tuto dovrà essere perfetto a partire dall’abito dei tuoi sogni.

B. Sposa romantica. Se la tua decisione è ricaduta sull’opzione B allora la tua personalità è sicuramente ben delineata. Se il tuo vestito è composto da una gonna e un corpetto parte integrante dell’abito con motivi floreali allora sei una donna che sogna ad occhi aperti.

La tua personalità è decisamente di una persona allegra, disponibile, sognatrice, che non bada troppo alle apparenze ma che per quel giorno vuole che tutti vivano con lei l’amore vero.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, I REGALI DI NATALI: FATTI GIA? RISPONDI E TI DIRO’ CHI SEI

Test personalità
Foto Pinterest

C. Abito minimal come Meghan Markle. Come il secondo abito indossato dalla Duchessa di Sussex, anche tu sceglierai per le tue nozze un abito da sposa minimal. Meraviglioso, elegante e raffinato, è sicuramente uno dei vestiti più in di sempre.

Cosa dice di te? Sei una persona molto semplice, che non ama tanti fronzoli e vuoi che nel giorno del tuo matrimonio tutto sia estremamente elegante, senza cadere in nessuno eccesso. Per te l’amore è un fatto che riguarda esclusivamente la persona che ami e ti importa solo di questo.

D. Hai scelto il modello di abito da sposa a sirena? Allora sei una persona egocentrica. Ami stare al centro dell’attenzione e vuoi che quel giorno gli occhi di tutti siano puntati su di te. L’abito aderente, magari con la scienza scoperta e rafforzato sul decollettè, è sicuramente quello che fa al caso tuo.

Ti rappresentano queste opzioni? Al prossimo test!

Impostazioni privacy