Asos+Curve%3A+5+top+look+sotto+i+20+euro+che+non+puoi+assolutamente+perderti
ciaostyleit
/2022/01/06/asos-curve-look-20-euro/amp/
Consigli di stile

Asos Curve: 5 top look sotto i 20 euro che non puoi assolutamente perderti

Sapete che potete valorizzare le vostre curve con look per tutti i gusti e le tasche? Vi segnaliamo gli abiti più belli di Asos sotto i 20€

Le curve sono sempre una caratteristica da valorizzare, non da nascondere. Come fare? Ovviamente optando per capi d’abbigliamento che mettano in risalto i punti forti del vostro corpo. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni abiti curvy style dal famoso sito Asos che possano accontentare non solo il vostro corpo, ma anche le vostre tasche.

Foto da Canva

Ebbene sì, ciò che vogliamo proporvi sono i vestiti più interessanti della più amata piattaforma di acquisti online sotto i 20 euro. State tranquille, questa abbordabilissima cifra non va a intaccare la qualità degli indumenti che, notoriamente, per questo sito è sempre una garanzia. Vi garantiamo che ce n’è davvero per tutti i gusti!

LEGGI ANCHE: PAILLETTES BY ZARA: A VOI 5 LOOK DA SPERIMENTARE PER LE FESTIVITA’ IMMINENTI

Curvy Look Asos Style: i 5 più cool ed economici

Vi passiamo in rassegna dunque i 5 abiti low cost che, a nostro avviso, risultano non solo più cool e al passo coi trend, ma anche estremamente comodi e armonici sulle naturali giunoniche curve del corpo.

Foto da asos.com

Il primo look che vogliamo mostrarvi è questo minidress effetto sottoveste in rosa neon (a sinistra in foto).Il dettaglio più interessante sono sicuramente i sottili laccetti che lo fermano all’altezza delle spalle. Un’idea molto cool che si addice a chi voglia proporre il proprio corpo in vesti leggermente più sensuali.

La seconda soluzione che vi proponiamo è un abito midi color prugna (a destra in foto).Anche in questo caso, sono presenti sottili spalline sulle spalle, ma anche un considerevole scollo a V sul seno, che gli conferisce una sfumatura più sexy. Adatto davvero a qualsiasi occasione.

LEGGI ANCHE: I VESTITI DI NATALE DI ZARA, UNA GIOIA A BASSO COSTO: ECCO I PIU’ BELLI DELLA COLLEZIONE

Foto da asos.com

Se siete fanatiche delle stampe, in particolare dell’animalier, vi proponiamo un altro minidress dalla forma a grembiule e con maniche lunghe (a sinistra in foto)Questa proposta è estremamente versatile, in quanto, lasciando particolarmente libero il corpo, permette di compiere movimenti dinamici, dunque si addice molto anche alla quotidianità.

Per un’attitudine più casual, invece, vi mostriamo questo meraviglioso abito effetto camicia a righe bianche e rosa (al centro in foto). Il vezzo più interessante è sicuramente il colletto, tipico di abiti di questa tipologia. Un’alternativa decisamente moderna e originale.

Infine, l’ultimo look che vogliamo assolutamente segnalarvi è questo vestito scamiciato morbido in denim (a destra in foto).Sempre nella versione mini, questo abito si adatta alla perfezione ad uno stile dal retrogusto romantico e leggero.

Greta Del Prete

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 giorni ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

3 settimane ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

4 settimane ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

1 mese ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

1 mese ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

1 mese ago