Se adori le calze colorate, allegre e divertenti, ma non sai mai come indossarle, eccoti qualche semplice consiglio, sarai super alla moda!
Ce lo ha insegnato Emilia Clarke, la famosa Daenerys Targaryen della pluripremiata serie tv Game of Thrones, con il film Io prima di te: le calze colorate non sono solo per bambine, ma anche per ragazze che non vogliono rinunciare ad uno stile sbarazzino, a tratti istrionico, a tratti mutevole e che ha voglia di trasformarsi.
Strisce, pois, fantasie esagerate, le calze classiche così come i collant ormai hanno ampiamente abbandonato il consueto nude ton, acquisendo personalità, carattere e forza. Se anche voi vi sentite perenni bimbe che non hanno il coraggio di abbandonare uno stile che non si prende mai troppo sul serio, siete nel posto giusto! Eccovi qualche semplice consiglio di stile per poterle indossare al meglio, apparendo sofisticate e alla moda!
LEGGI ANCHE: My lovely tailleur: come indossarlo se sei bassa? 3 tips solo per te
Certo, le calze colorate, ricche di nuance, stampe fantasiose e divertenti sono da vero look sbarazzino, tuttavia a volte il rischio che si corre è quello di apparire infantili. Come poterle indossare quindi con un tocco di classe e sciccheria? Lo sappiamo bene, la moda non è fatta di regole precise, tuttavia possiamo provare a seguire alcuni ‘target’ in grado di farci apparire belle nonostante il tocco eccentrico. Scopriamo insieme 3 consigli impeccabili!
LEGGI ANCHE: Lulù Selassie, ma che combini? Questi 5 look da prima serata sono davvero un flop!
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…