Vittoria Puccini incanta con un tubino nero che fa la storia della moda

Vittoria Puccini ritorna in tv con una fiction Rai, Non mi lasciare. Smessi definitivamente i panni di Elisa di Rivombrosa, l’attrice seduce con un tubino nero davvero chic.

Vittoria Puccini è una delle attrici italiane più belle, raffinate e amate dagli italiani e abbiamo la fortuna di rivederla in tv con una serie della Rai andata in onda a partire dal 10 gennaio. Scopriamo il suo inconfondibile stile raffinato con questo tubino nero.

Vittoria Puccini
Foto instagram

Abbiamo conosciuto e amato Vittoria Puccini nei passi di Elisa di Rivombrosa, la memorabile paladina che non dimenticheremo mai, ma l’attrice italiana ha davvero molto da insegnare in fatto di moda.

Vittoria Puccini una bellezza senza tempo che regala un effetto chic con il tubino nero

Al photocall del lancio della serie infatti la Puccini ha lasciato tutti senza fiato sfoggiando un look sensuale ed elegante al tempo stesso. Un capo che ci catapulta in inverno ma ci fa sentire senza tempo.

Vittoria Puccini
Foto Instagram

E’ vero che il tubino nero, come Chanel insegna, rimane un capo unico nel suo genere capace di conferire eleganza e sensualità a ogni donna. La Puccini infatti  ha scelto molto bene anche se, a differenza di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, ha deciso di sfoggiare l’iconico capo in maniera disinvolta.

L’abbinamento che la Puccini ha scelto infatti è davvero easy. L’abito, un tubino nero lungo che lascia scoperta la schiena, è firmato da Fendi e si basa sul concetto di cut out lasciando scoperta la parte anteriore del corpo ma andando oltre le ginocchia. Le maniche invece sono a 3\4 e mostrano i polsi dell’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI? CLICCA QUI: XFACTOR, ALLA FINALISSIMA IL LOOK DI EMMA MARRONE HA FATTO PARECCHIO DISCUTERE

Vittoria Puccini
Foto Instagram

Elegante, sensuale e semplice: sono queste le tre parole che descrivono al meglio il look di Vittoria Puccini. Il look è completato da stivali bianchi alti che arrivano fin sotto l’abito creando un piacevole contrasto di come e colori.

Ci possiamo innamorare della Puccini a prima vista con questo meraviglioso capo, sapientemente abbinato. Un look di per sé total black spezzato dalle scarpe che lancia un messaggio fortissimo di indipendenza femminili e sensualità smisurata.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I LOOK MOZZAFIATO DI FEDERICA CALEMME

Il tacco è rigorosamente alto, come si conviene a un tubino nero. Un consiglio per migliorare questo outfit già meraviglioso di per sé? Un lungo cappotto nero fa al caso vostro. E che ne pensate invece delle scelte dell’attrice? Come si fa a non adorarla!

Impostazioni privacy