Elisabetta Gregoraci prima e dopo: come è cambiata la showgirl negli anni

Vediamo come è cambiata negli anni una delle showgirl più amate d’Italia e come il suo look è evoluto nel tempo

Uno dei volti in assoluto più amati della tv italiana, Elisabetta Gregoraci è sempre stata indubbiamente una regina in fatto di stile, qualche piccolo scivolone a parte.

Complice la sua bellezza statuaria, la Gregoraci negli anni ha decisamente migliorato il suo look.

Elisabetta-gregoraci-com'era-com'è
Da Canva

Vediamo negli anni come è cambiata.

Elisabetta Gregoraci prima e dopo: come è cambiato il look della showgirl

Entrando negli ‘anta’, oggi 41 per la precisione, Elisabetta Gregoraci non ha fatto altro che migliorare e diventare sempre più bella.

L’evoluzione non è stata indifferente. Dai primi passi mossi nel mondo dello spettacolo diventando Miss calabria, per poi approdare a Miss Italia dove, pur non vincendo la competizione, si è comunque fatta conoscere.

Durante le sue partecipazioni a vari programmi televisivi si è fatta notare per i suoi look sexy che sono riusciti a valorizzare la sua bellezza.

Elisabetta-gregoraci-briatore-red-carpet-2006
Da Getty Images (red carpet nel 2006)

Spesso è stata anche al centro di polemiche circa la chirurgia estetica, che la showgirl ha sempre messo a tacere affermando di essere rimasta sempre naturale al 100%.

Negli anni i cambiamenti sono stati notevoli, soprattutto in fatto di stile, ma effettivamente, come si vede dalle foto, la Gregoraci ha sempre mantenuto intatti i lineamenti del suo volto, che è semplicemente cambiato con l’età:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sexyvintagevip

Oggi Elisabetta rimane indubbiamente una delle donne più belle dello showbiz in Italia, anche se, come abbiamo visto in questo articolo, anche per lei non sono mancati scivoloni in fatto di stile:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SCHERZI A PARTE: OSPITE ELISABETTA GREGORACI, MA VI RICORDATE LE VOLTE IN CUI IL SUO LOOK HA FATTO FLOP?

Soprattutto a Capodanno optò per un look non proprio consono al contesto, che ci ha lasciati alquanto basiti:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ELISABETTA GREGORACI SCIVOLA A CAPODANNO,CHE BRUTTA FIGURA: NON VOGLIAMO CREDERCI

Questi scivoloni a parte, non possiamo che dire che la showgirl, nonostante il passare del tempo, abbia fatto un upgrade costante, sia in termini di bellezza che di stile.

Impostazioni privacy