Serena Rossi dopo La Sposa conquista con un tocco speciale nel look

Serena Rossi incantevole come non mai, la protagonista di La Sposa, ci ha davvero lasciato senza parole con dei look davvero magnifici. Scopriamo tutte le volte che l’ha fatto

Serena Rossi unica come non mai, bella, semplice nella sua eleganza, ci ha sorpreso dando lezioni di stile a tutti. Non ha davvero nulla da invidiare alle sue colleghe. Basti ricordare la splendida figura fatta sul red carpet come madrina al Festival di Venezia.

serena rossi migliori look
Foto da Canva e da Instagram @serenarossiofficial

L’attrice napoletana, ormai tra le protagoniste della nostra televisione, sta avendo un momento d’oro dal punto di vista della carriera. Anche nella scelta dei suoi look ha dimostrato di essere all’altezza della situazione.

I migliori look di Serena Rossi, tutte le volte che la protagonista de La Sposa ci ha incantato

Serena Rossi con il suo sorriso incantevole è davvero una regina di stile. A piacere di lei è soprattutto la semplice eleganza che caratterizza praticamente ogni suo look.

serena rossi completo fucsia
Foto da Instagram @serenaofficial

Eccola con un completo con un doppio petto e un pantalone a vita alta fucsia, una tonalità che a lei che è mora dona moltissimo. Il tutto era abbinato con il blu, una scelta audace, che però si è rivelata perfetta. Brava Serena.

serena rossi abito rosa lunga
Foto da Instagram @serenarossiofficial

Qui Serena Rossi si mostra con un abito di un rosa salmone acceso, lungo che si allarga all’estremità e dei disegni sul bianco. Che dire, elegante e sensuale come non mai, sembra una vera dea ‘appena uscita dall’acqua’.

serena rossi abito bianco
Foto da Instagram @serenarossiofficial

Serena Rossi è stata magnifica anche quando ha scelto questo look total white. Un tubino bianco aderente a costine che disegnava tutte le sue forme mediterranee. Ha preferito lasciare i capelli sciolti e un make up matto, che non fosse troppo colorato. Davvero unica.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHARLOTTE CASIRAGHI, ORRORE DI STILE PER LA NIPOTE DI GRACE KELLY

serena rossi abito fascia nero
Foto da Instagram @serenarossiofficial

Eccola meravigliosa con un abito da sera nero in velluto liscio con scollo a cuore. Una vera principessa, un look impreziosito da una collana giro collo in brillanti e dalla scelta di un rossetto rosso che facesse risaltare il tutto. Anche in questo caso ha sfoggiato un’eleganza disarmante. Complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHI E’ SERENA ROSSI, 5 OCCASIONI IN CUI IL SUO LOOK CI HA DAVVERO DELUSO

serena rossi abito blu sera
Foto da Instagram @serenarossiofficial

Che dire quando ha indossato questo meraviglioso abito da cerimonia blu, con fiori di una tonalità più chiara, un collier di brillanti e orecchini abbinati. Serena ha lasciato tutti senza parole, perfetta.

Impostazioni privacy