Look troppo simile per le due rivali nel cuore di Alex Belli: quale preferite?

Soleil Sorge e Delia Duran condividono ora la casa del Grande Fratello Vip ma purtroppo anche un look decisamente troppo simile. Quale delle due rivali ti è piaciuta di più?

La puntata di lunedì 17 gennaio del Grande Fratello Vip si è aperta con l’ennesimo confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge.

soleil sorge e Delia Duran GF VIP
Foto da Canva

Fino a quel momento le due si erano tenute a debita distanza, nonostante da qualche giorno oramai la moglie di Alex Belli fosse entrata nella casa.

Alfonso Signorine le pone così l’una dinnanzi all’altra ed è stata Delia Duran a subire di più il confronto, lasciando dilagare la sua emotività difronte a una Soleil che, al contrario, appare come sempre battagliera e decisa.

Il dialogo tra le due è stato dunque veramente esplosivo e probabilmente l’effetto bomba è stato accentuato da un dettaglio di stile non da poco: i look delle due erano a dir poco simili.

La cosa è apparsa lampante agli occhi di tutti  e così il pubblico ha preso le parti di una o dell’altra donna anche sulla base della domanda più banale di sempre: quale abito vi è piaciuto di più?

Rivediamo allora insieme questi “look da competizione”.

Soleil Sorge e Delia Duran, l’abito è decisamente troppo simile

Due vestiti lime, uno più acceso dell’altro ma, in fin dei conti, particolarmente simili. Delia Duran e Soleil Sorge hanno molto più in comune di quanto possano credere, quantomeno dal punto di vista fashion.

Soleil e Delia look simili GF VIP
Collage foto da Instagram

L’abito di Delia Duran è firmato Babylon e fa parte della collezione primavera estate 2022. Prezzo di vendita €376,00.

L’abito di Soleil Sorge invece è un abito midi firmato SELF-PORTRAIT e venduto a €400,00.

Il primo vestito è caratterizzato da una gonna corta e fasciante a cui si sovrappone un lungo drappeggio che la copre per metà creando un’asimmetria molto particolare.

L’abito di Soleil invece è un vestito midi effetto sottoveste, di lato arricchito da un effetto arricciato creato da diversi piccoli fiocchi.

confronto soleil délia gf vip
Foto da Instagram @
lesercitodisoleil

I più malpensanti hanno ritenuto che per prima Soleil Sorge abbia notato la somiglianza cromatica tra i due look e, di conseguenza, abbia scelto di indossare un lungo cardigan che donasse una sfumatura diversa al look.

Noi però siamo dell’idea che la mossa non sia stata di quelle decisive: l’abito di Delia ci appare decisamente più vincente del suo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE, L’OUTFIT È DECISAMENTE CARO MA LE SCARPE SONO FIRMATE ZARA

La nostra preferenza va dunque all’abito fasciante, dalla sfumatura più vivace e con un divertente gioco di simmetrie. Perché? Ci sembra decisamente più intrigante, forse anche più classico, ma in fin dei conti una sorta di successo annunciato.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GRANDE FRATELLO, DELIA DURAN SPIAZZA TUTTI CON QUESTO COLPO DI SCENA

E tu, quale dei due look hai preferito? Hai preso le parti di una delle due donne nel confronto? Fatecelo sapere.

Impostazioni privacy