Lulù Selassié e quell’accessorio che non manca mai nel suo look

Lulù Selassié, la gieffina dal carattere peperino ed esplosivo, non riesce a fare mai a meno di un accessorio. Scopriamo di cosa si tratta.

Lulù si è decisamente fatta notare all’interno della casa del Grande Fratello.

Lulù Selassié copertina
Foto da @luluselassieofficial

Infatti, da quando la fashion blogger ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, non è di certo passata inosservata, accendendo gli animi dei gieffini.

Lulù è solita sfoggiare look sensuali ma pur sempre eccentrici e unici nel loro genere. Però, c’è un accessorio, in particolare, che abbiamo visto e rivisto nei look della gieffina. Scopriamolo insieme.

Lulù e l’accessorio must have

La nostra Lulù si è fatta conoscere all’interno della casa del GF, non solo per il suo carattere estroverso e peperino, ma anche per il suo look sbarazzino e sensuale.

Lulù Selassié con orecchini
Foto da @luluselassieofficial

Classe 1988, Lucrezia Hailé Selaissé, detta Lulù, cresce tra Roma a Londra insieme alle sue sorelle, Jessica e Clarissa.

Tutte e tre fanno parte della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974.

Nel 2021, la fashion blogger, che ha raggiunto quasi 50 mila followers su Instagram, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, per partecipare come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Lulù Selassié in mini dress
Foto da @luluselassieofficial

Fin dalle sue prime apparizioni televisive, Lulù ci ha sempre mostrato un carattere forte e sicuro. Anche per questo motivo, è stata protagonista di varie polemiche, sia fuori che dentro la casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LUCREZIA SELASSIE’, LA PIU’ ECCENTRICA DEL GF: 5 VOLTE IN CUI HA FATTO COLPO

Anche il suo stile però, è stato al centro dell’attenzione, soprattutto per la sua unicità. Il look della Selassié cerca sempre di essere aggiornato e al passo con gli ultimi trend.

In particolare, c’è un accessorio che contraddistingue molto spesso il look dell’influencer, così come quello di Soleil Sorge. Per Lulù, si tratta del comunissimo paio di orecchini a cerchio.

Anche se molto popolari, ultimamente il trend ha ricominciato a prendere piede e la gieffina non ha fatto altro che prendere la palla al balzo e sfruttare questa occasione per sfoggiare i suoi preziosi orecchini.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LULU’ SELASSIE’, MA CHE COMBINI? QUESTI 5 LOOK DA PRIMA SERATA SONO DAVVERO UN FLOP!

In oro o argento, gli orecchini a cerchio rappresentano uno degli accessori più semplici, ma comunque in grado di completare e trasformare il look di una donna e questo Lulù ce lo ha dimostrato in pieno.

Sia con look casual che eleganti, la gieffina riesce a regalarci un look degno di una Principessa, dimostrandoci come un semplice accessorio come gli orecchini a cerchio, possono essere indossati in ogni tipo di occasione, basta saperli sfoggiare con classe!

Impostazioni privacy