Dal bianco all’ecru, le vip amano i pullover chiari: 5 golf Zara strepitosi

Il golf bianco o di tonalità chiare come l’ecru o il beige è la vera tendenza di quest’inverno: lo dicono le vip. Vediamo le proposte più trendy di Zara 

Vestire in bianco o in tonalità chiare d’inverno è una vera chicca, ce lo insegnano le star. Tutte sfoggiano pullover bianchi. Vediamo le proposte di Zara per seguire il look delle star.

5 pullover chiari zara
Foto da Canva e da Instagtram @therealhunziker

Da Chiara Ferragni che l’ha sfoggiato per una cena romantica con Fedez a Michelle Hunziker, quest’anno vanno tutte pazze per pullover in bianco o in tonalità chiare. Zara come sempre ci viene in aiuto con un’infinità di scelte, vediamo 5 proposte di tendenza.

I pullover chiari quest’anno sono di gran moda, le vip dettano legge: 5 golf di Zara

Essere alla moda e mostrare look candidi proprio come le milionarie infulencer o le show girl di successo non è mai stato così facile. Vediamo i migliori pullover bianchi o in tinta chiara di Zara.

golf bianco lana lavorato zara
Foto da sito Zara

Ecco questa maglia a treccia con bottoni, se si desidera un pullover particolare, questa è la scelta giusta. Un capo traforato, con tessuto a trecce, per essere calde ma anche per fare la differenza con il vostro look. Il prezzo è di 45,95 euro.

golf bianco sporco corto zara
Foto da sito Zara

C’è poi il golfo in maglia corto, aperto dietro la schiena con fiocco, un dettaglio davvero originale. Con collo rotondo e maniche lunghe, è l’ideale su un pantalone o una gonna a vita alta. Il prezzo è di 39,95 euro.

golf over size traforato lana bianca zara
Foto da sito Zara

Se si desidera, invece, un golf over size, Zara propone questo pullover con maniche lunghe e scollo a V dalla linea morbida. Da indossare su un pantalone a palazzo bianco o su un leggins in pelle nera. Il prezzo è di 49,95 euro.

gilet lana ecru zara
Foto da sito Zara

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 MIGLIORI PULLOVER DA COMPRARE CON I SALDI E I MODELI DI CUI NON PUOI FARE A MENO

C’è poi un gilet lungo, da usare anche come vestitino, dal colore beige. Realizzato in misto lana e alpaca, ha lo scollo rotondo ed è perfetto su un paio di calze coprenti magari a fantasia. Il prezzo è di 39,95 euro.

lupetto bianco zara
Foto da sito Zara

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 CAPPOTTI DA ACQUISTARE CON I SALDI, GLI AFFARI DA NON PERDERE

Se si vuole qualcosa di più classico, ecco un semplice pullover a collo alto bianco. Simile a un lupetto ma con manica lunga, si adatta ad ogni genere di look. Il prezzo è di 29.95 euro.

Impostazioni privacy