Vuoi trasformare il pantalone della tuta in un capo chic e alla moda? Scopri 3 preziosi consigli di stile, vedrai che abbinamenti!
Il pantalone della tuta è uno dei capi più comodi che esista al mondo, bisogna proprio ammetterlo. Fresco o caldissimo in base alla stagione, adatto all’attività fisica o ad uno stile prettamente sporty, può essere indossato a vita alta, a cavallo basso, con il completo abbinato giacca oppure spezzato.
Nonostante sia confortevole e alla portata di tutti però, non viene solitamente definito chic o adatto ad un look per uscire in compagnia delle amiche per un aperitivo. Ma se vi dicessimo che non è così? Noi di Ciaostyle vogliamo darvi 3 preziosissimi consigli di stile per trasformarlo completamente, farete un figurone e risulterete chic ed eleganti persino per un look serale! Ma quindi? Quali abbinamenti prediligere per ottenere un risultato casual e raffinato?
Come ben sappiamo, il pantalone della tuta è perfetto per tutte quelle occasioni che richiedono confort e libertà di movimento: non solo per lo sport in genere quindi, ma anche per qualche passeggiata pomeridiana, per uno shopping furtivo o per una situazione di emergenza. Se però vi dicessimo che possiamo trasformarlo in un capo elegante? Basta qualche trucchetto e il giusto abbinamento, sarete delle vere dive! Come possiamo trasformarlo quindi in un modo del tutto inaspettato?
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…