Cappello, turbante, copri orecchie o scoperta? Rispondi e scoprirai un dettaglio su di te

Come ti copri la testa in inverno? Usi un cappello, un copri orecchie, un turbante o lasci la testa libera? Rispondi al test e scopri un dettaglio di te che fino ad oggi non conoscevi

Con l’arrivo del gelo artico anche la testa va coperta. C’è chi preferisce non farlo e chi invece ama scaldarsi con qualche accessorio cool. Che tu utilizzi un cappello, un turbante all’ultima moda, un copri orecchie o sfidi il freddo senza niente, la risposta rivela un dettaglio su di te. Scopriamolo

fashion test cosa usi per coprire la testa
Foto da Canva

Anche la scelta di come coprirsi la testa durante le gelide giornate invernali può dire molto su chi siamo, i cappelli sono un accessorio molto utilizzato e fashion, ma ci si può coprire anche con un turbante o un copri orecchie. C’è poi chi non ama coprire la testa e lascia i capelli al vento. Partecipa al test per scoprire un aneddoto su di te.

Come copri la testa d’inverno? Usi un semplice cappello o preferisci altro? Rispondi per scoprire qualcosa su di te

Dunque è arrivato il momento di rispondere al nostro fashion test. Come decidi di coprire la tua testa nelle fredde giornate di gennaio e febbraio? La lasci totalmente scoperta? Diccelo e scoprirai qualcosa di interessante.

fashion test come ti copri la testa dal freddo
Foto da Canva

A. Se hai scelto la lettera A. vuol dire che sei una tipa da cappello, un grande classico per coprirsi dal freddo. Ti piace indossare quest’accessorio su qualsiasi cosa e non riesci proprio a farne a meno. Sei una donna che non ama le sorprese, previdente e razionale.

B. Se invece hai risposto con la lettera B. preferisci un turbante, ti piacciono le novità soprattutto per quanto riguarda il tuo look, ami fare la differenza con qualcosa di originale. Il turbante lo abbini a un cappotto a fantasia. Sei una donna originale ed estroversa, ami le avventure.

C. Se hai risposto con la lettera C. vuol dire che preferisci il copri orecchie. Un accessorio comodo ma anche eccentrico, non ti piace passare inosservata anzi quando puoi ti fai notare. Se una gran chiacchierona.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DI CHE COLORE USI IL CAPPELLO? LA TUA SCELTA DICE MOLTO DI TE

cappello basco nero
Foto da sito Zalando

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ANELLI: GRANDI, MEDI O PICCOLI, TU QUALI USI? RISPONDI E TI DIRO’ CHI SEI

D. Se hai risposto con la lettera D. vuol dire che di inverno, qualsiasi siano le temperature se riesci eviti di coprirti la testa. Sei una donna coraggiosa e temeraria, non ti piace rientrare in rigidi canoni, e difficilmente accetti consigli.

Impostazioni privacy