Delia Duran, look da paura al Grande Fratello

Delia Duran, in occasione dell’ultima puntata ci ha lasciato a bocca aperta. Scopriamo nei dettagli il suo meraviglioso look. 

La gieffina più discussa della casa ci ha lasciato nuovamente a bocca aperta.

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

La moglie di Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solamente alcuni giorni fa è già si è resa protagonista di accese discussioni e polemiche, che ancora oggi non si sono calmate.

Ovviamente anche i look sfoggiati dalle gieffine non sono passati inosservati, soprattutto quello di Delia, indossato durante l’ultima puntata. Vediamolo insieme.

Delia Duran e il look mozzafiato

Delia Duran è stata, ancora prima di metter piede nella casa più spiata d’Italia, oggetto di moltissime discussioni tra i gieffini.

Delia Duran in Babylon
Foto da @lookdavip

Il 24 gennaio è andata in onda l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto, tra le varie topic della serata, alcune discussioni che si stavano portando avanti già da diverso tempo, e momenti attesi ormai da alcune settimane.

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli. (scoprite i look che ci hanno conquistato cliccando qui)

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip.

L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi 300 mila followers. 

Ed è proprio sui social, che l’attrice venezuelana posa con degli outfit da capogiro. Quello sfoggiato ieri sera al Grande Fratello Vip ha sollevato diverse polemiche.

Delia Duran al GF
Foto da @lookdavip

Durante l’ultima puntata, la Duran ha optato per un outfit decisamente appariscente, soprattutto per il colore, che ancora una volta è stato scelto giallo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: L’INGRESSO DI DELIA DURAN AL GF VIP: SCOPRI PERCHE’ HA SCELTO QUEL VESTITO

Ormai sappiamo che Delia sfoggia spesso il brand Babylon e anche in questa puntata, la gieffina ci ha deliziato con uno dei suoi abiti.

Il look include un top-camicetta da 222 euro, accompagnata da una lunga gonna da 229 euro. Il vertiginoso spacco del capo regala alla Duran un look sensuale ma pur sempre elegante.

L’attrice ha deciso di completare il suo look con un paio di boots stile cowboy, per regalare all’outfit un tocco unico e alternativo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GF VIP: DELIA DURAN INCANTA TUTTI CON L’ABITO NERO, ECCOTI UN’ALTERNATIVA DI STILE SUPER SFIZIOSA

Insomma, la moglie di Alex Belli si troverà pure in un momento difficile della sua vita, ma in termini di look, è riuscita sempre a mantenerne uno super sexy ed elegante!

Ecco la trasformazione di Delia Duran prima di sottoporsi ai vari interventi chirurgici:

Impostazioni privacy