Parigi Fashion Week PE 2022: i migliori look da Chiara Ferragni a Charlotte Casiraghi

Ritorna la Parigi Fashion Week 2022 primavera estate e già sono moltissime le star che hanno mostrato i loro look stravaganti partecipando alle sfilate dei più grandi stilisti. 

Da Chiara Ferragni, a Julia Fox passando per attrici come Margot Robbie, la Paris Fashion Week si riempie di star. Una pioggia di incantevoli modelle e influencer pronte a mostrare i più bei look per uno degli eventi più importanti della moda.

Parigi Fashion Week PE2022
Foto Getty

Una settimana di nuove collezioni, da Dior, a Chanel, passando Saint Laurent e per i più grandi stilisti del momento. Parigi, alla ricerca dei look più belli e delle tendenze, si riempie di sera e influencer per le sfilate e gli eventi di moda.

La chiusura della fashion month è all’insegna dell’etnico e della massima originalità. Trend sono ancora l’animalier, la stampa check e il multicolor. Per una primavera pi colorata che mai non potevano mancare personaggi illustri dello star System.

Parigi Haute Couture 2022: le star e le influencer nella capitale della moda francese

Protagonisti sono i visi e i trucchi intensi come lo smokey eyes carico di Julia Fox o quello glitterato e verde di Chiara Ferragni, vestita con un completo Dior. 

Vediamo insieme le star che hanno segnato le tendenze con completi all’ultimo grido.

Parigi Fashion Week PE2022
Foto Getty

Beatrice Borromeo, presente a Parigi con il marito Pierre Casiraghi, partecipa alla sfilata di Dior con un completo bianco e un fiocco nero tra i capelli semi raccolti. Chic e divina, come sempre.

Parigi Fashion Week PE2022
Foto Getty

Da ambassador quale è, anche Chiara Ferragni è presente alla sfilata di Dior con un completo verde che anticipa la tendenza della privare e ci mostra eleganza e raffinatezza allo stato puro.

Parigi Fashion Week PE2022
Foto Getty

Julia Fox, con un look gotico e al fianco di Kanye West, sfoggia un outfit Schiaparelli, il brand sopra le righe che continua a fare scandalo a colpi di sfilate e look davvero eccentrici e personalizzati.

Parigi Fashion Week PE2022
Foto Getty

Cara Delevigne alla Paris Fashion Week anticipa la tendenza del piumino che diventa abito. Presente alla sfilata di Dior, l’artista ha indossato un look non convenzionale. L’ex modella dall’animo ribelle ha sfoggiato un maxi piumino della maison francese nero e lungo fino alle scorce con tante paillettes sulla schiena. Davvero iconico!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SCHIAPARELLI STUPISCE PER LA PRIMAVERA\ESTATE 2022

Parigi Fashion Week PE2022
Foto Getty

Presente agli eventi parigini anche l’attrice Margot Robbie, con un look total white partecipa alla sfilata di Chanel, una delle più belle e riuscite della settimana della moda parigina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: LA SFILATA DI CHANEL ALLA P\E 2022 DI PARIGI

Cosa ne pensate di questi cinque beauty look indossati dalle star a Parigi?

Impostazioni privacy