Paris Hilton, grave incidente di stile per l’ereditiera americana

L’ereditiera più famosa al mondo è incappata in un grave incidente stilistico ed è successo in diretta tv!

E’ accaduto veramente. Anche Paris ci è cascata in pieno.

Paris Hilton copertina
Foto da @parishilton

Ormai abbiamo imparato a conoscere la modella e attrice americana e tutti i suoi eccessi. Con i suoi outfit extra lussuosi ci ha ormai abituato a dei look spettacolari e a dir poco unici nel loro genere.

Eh già, la Hilton non si è mai risparmiata nell’acquistare le ultime tendenze del momento, soprattutto in ambito fashion. Quante volte l’abbiamo vista sfoggiare degli outfit Haute Couture, pronta per l’ennesimo evento mondano.

Ma anche lei non è perfetta. Infatti, in occasione dell’ultima apparizione televisiva, è incappata in un grave errore di stile. Vediamolo insieme.

Paris Hilton è quel dettaglio imperdonabile

L’ereditiera è cresciuta nello sfarzo assoluto.

Paris Hilton in verde
Foto da @ styleofparishilton

E’ molto difficile trovarla impreparata, soprattutto in ambito fashion. Proprio per questo motivo, è alquanto incredibile che proprio lei sia incappata in un errore di questo genere.

Nata a New York il 17 febbraio 1981, subito dopo il diploma, decide di intraprendere la carriera da modella. Infatti, inizia a sfilare per alcuni stilisti di discreto rilievo, come Marc Bouwer e Catherine Malandrino.

Inizia a collezionare anche diverse storie con varie celebrities, tra cui l’attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio e il musicista Vincent Gallo, che le dedica addirittura una canzone. Non solo, è stata legata anche al figlio di Sting e ai due ereditieri greci Paris Latsis e Stavros Niarchos.

Paris Hilton scarpe
Foto da @ styleofparishilton

Nel corso di questi anni, la Hilton è stata ospite di molti programmi televisivi, inclusi alcuni tra i talk show più famosi d’America.

Proprio in una di queste occasioni, Paris ha commesso un errore di stile piuttosto imbarazzante. Il 24 gennaio si è ritrovata ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon e per la serata ha optato per un outfit a dir poco spettacolare. (ricordate il meraviglioso look indossato dai Maneskin per la loro performance al Tonight Show? Cliccate qui)

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PARIS HILTON O LA AMI O LA ODI: 5 MUST DEL SUO STILE ICONICO

C’è stato però un dettaglio che l’ereditiera si è dimenticata di controllare prima di fare il suo ingrasso trionfale nello studio newyorkese.

Al Tonight Show la ex modella ha deciso di indossare un brillantissimo outfit verde, ricoperto di borchie e firmato Giuseppe di Morabito. Anche se a prima vista, sembra essere un mini dress, in realtà si tratta di due capi separati: il top aderente a maniche lunghe è abbinato ad una gonna asimmetrica e a vita alta, caratterizzata da vertiginoso spacco.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PARIS HILTON SPOSA: PER DIRE SI’ L’EREDITIERA HA AVUTO BISOGNO DI SEI ABITI 

Ma il dettaglio che ha rovinato il suo look riguarda, pensate un pò, proprio le scarpe. Infatti, l’ereditiera, per sbaglio, ha indossato due scarpe diverse: una décolleté color nude e l’altra in pvc trasparente, con dei piccoli diamanti sia sulla punta che sul tallone. Nonostante questo piccolo incidente di percorso, Paris è apparsa elegante e glamour, come è solita apparire.

Ecco il video della disfatta:

Impostazioni privacy