Saldi Calzedonia, 5 proposte imperdibili per le maniache dei collant

Che voi siate maniache dei collant e non riusciate a farne a meno, che siate semplicemente alla ricerca di un capo che faccia la differenza, vediamo quali sono le migliori proposte di Calzedonia con i saldi 

E’ tempo di promozioni ed è dunque tempo di approfittarne per acquistare un bel paio di collant a un prezzo super conveniente. E’ proprio il momento di acquistare un modello che magari era troppo ‘caro’ e ora con i saldi ha raggiunto un prezzo accessibile.

collant da acquistare con saldi calzedonia
Foto da Canva e da sito Calzedonia

Del resto la collezione Calzedonia quando uscì prometteva di far perdere la testa, ebbene è stato così. Dunque ci sono davvero moltissimi collant e per le maniache non sarà facile scegliere. Per questo abbiamo selezionato 5 proposte.

Approfitta dei saldi Calzedonia, i migliori collant da acquistare in promozione

Calzedonia offre un’enorme quantità di collant, del resto è il suo core business. Alcuni di questi sono in saldo al 50% dunque un ver

collant con fiori stampati calzedonia
Foto da sito Calzedonia

Ecco un modello elegante e unico, un paio di collant di base velati con delle stampe floreali tono su tono per un look molto sexy. Basterà indossare queste calzamaglie con un qualsiasi semplicissimo vestito per fare la differenza. Il prezzo scontato è di 4,95 euro.

collant traforati con rombo calzedonia
Foto da sito Calzedonia

Se si preferisce qualcosa di meno provocante ma comunque trendy, ci sono i collant con motivo rombi e glitter, perfetti con una gonna o un abito marrone, ma anche di altri colori. Sono caldi e comunque molto particolari. Il prezzo è di 6,45 euro.

calze con decorazione rombo calzedonai
Foto da sito Calzedonia

C’è poi un modello più classico sempre con stampe a rombi su una base di collant velato nero. Dalla linea geometrica, sono l’ideale per chi vuole qualcosa di originale, senza eccedere troppo. Il prezzo è di 4,95 euro.

parigine traforate calzedonia
Foto da sito Calzedonia

Se si è alla ricerca di qualcosa di sexy, gli autoreggenti con disegni geometrici traforati neri sono ciò che fa per voi. Con balza Chevron, sono caldi ma anche provocanti, perfetti per le amanti del genere. Il prezzo è di 7,45 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ INDOSSA I COLLANT PIU’ CARI SUL MERCATO, LA CIFRA VI SCONVOLGERA’ 

collant con fiocco calzedonia
Foto da sito Calzedonia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: COME ABBINARE I COLLANT DORATI PER UN LOOK ELEGANTE E LUMINOSO

Sempre per un look provocante ma al contempo giovanile, c’è il modello di collant con linea nera posteriore e due fiocchetti sul finale. Eleganti ma anche molto trendy, il prezzo è di 7,45 euro.

Impostazioni privacy