Valentina Dallari ospite Verissimo, quell’anima dark in 5 look indimenticabili

Valentina Dallari, ospite a Verissimo, racconta la sua storia. Da tronista di Uomini e Donne ai problemi con l’alimentazione, l’influencer mostra il suol lato già oscuro. Conosciamola meglio con i suoi look indimenticabili.

E’ sicuramente l’antitronista per eccellenza. Valentina Dallari si è fatta conoscere nel programma di Maria De Filippi, ma a differenza di tutte le ragazze belle e appariscenti, lei mostra il lato dark che riguarda la sua vita privata come i suoi look. Vediamola meglio!

 FLOP-Valentina Dallari-
Foto da Canva

Valentina Dallari, oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha incantato il pubblico di Uomini e Donne per la sua essenza di ragazza complicata e l’anticonformismo puro. Oggi racconta uno dei suoi più grandi drammi legato all’alimentazione e dà una grande lezione.

All’epoca della trasmissione scelse Andre Melchiorre, ma fra i due finì solo qualche mese dopo. Dopo mesi però Valentina ha scoperto di essere gravemente malata. Ha sofferto di anoressia arrivando a pesare 39 chili a soli 28 anni. Una storia struggente la sua che vuole raccontare per aiutare tutte le altre ragazze che seguono le influencer e il mondo Instagram.

Valentina Dallari, il dramma dell’anoressia che traspare nei suoi look scuri e dark

Dopo 11 anni trascorsi all’interno di una clinica infatti Valentina ha sconfitto il male anche se conferma che non è mai guarita del tutto. La sua anima tormentata è ben espressa nei suoi look, spesso scuri e assolutamente dark.

Valentina Dallari body nero-
Foto Instagram

Sarà per i problemi che ha avuto che oggi Valentina ha imparato ad amarsi e, come le altre influencer, pubblica foto di abiti che mostrano il corpo. Sicuramente gli outfit della Dallari sono sempre scuri e dark.

Valentina Dallari abito sposa
Foto Instagram

La vediamo qui ad esempio in uno dei rari scatti in cui la Dallari abbandona il nero e sceglie un abito da sposa. Testimonial e non in procinto di convolare a nozze, la’ex di Uomini e Donne si mostra nel suo lato più romantico.

Valentina Dallari lurex nero
Foto Instagram

Il lurex nero, il caschetto irregolare e quei tatuaggi  che le ricoprirono il corpo mostrano il vero lato dell’ex tronista. Un’anima ribelle che trova pace solo quando guarda la vita per quello che è!

Valentina Dallari casual
Foto Instagram

Una bellezza davvero particolare quella della ragazza che sfoggia con grande semplicità mentre passeggia per le strade della città con un look assolutamente casual: maxi shirt, scarpe con la zeppa e make up assolutamente naturale.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO UNA DEA IN SETA MA SAI QUANTO COSTA LA SUA BLUSA?

Valentina Dallari lurex verde acido
Foto Instagram

Dark è anche sinonimo di sexy e infatti così appare Valentina con questo look verde acido. Un completo aderente che mette in risalto le sue forme, belle da vedere. Una sensualità che rende il suo outfit completamente perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COLAZIONE DA TIFFANY COMPIE 60 ANNI, LE LEZIONI DI STILE CHE HOLLY GOLIGHTLY CI HA REGALATO

E a voi piace lo stile della Dallari?

Impostazioni privacy